Scrivi una lettera

luna078
domani in classe la nostra prof ci darà una produzione scritta sul testo lettera e dovremmo scegliere uno di questi argomenti e scriverne una lettera:
1)scrivi una lettera per raccontare un momento significativo della tua vita
2)scrivi una lettera per raccontare di come mi trovo a scuola
3)scrivi una lettera per raccontare di come mi trovo con i miei amici

VI PREGO è URGENTISSIMO
GRAZIE UN BACIONEEEEEE

Aggiunto 44 minuti più tardi:

DAIIIIIIIIIIIII....SCRIVETE VI PREGO...........

Aggiunto 4 secondi più tardi:

DAIIIIIIIIIIIII....SCRIVETE VI PREGO...........

Miglior risposta
.anonimus.
Caro diario,
è da giorni che non ti scrivo per via dei diversi impegni che mi tengono occupata,però eccomi qui a rimediare. Sai, in questi giorni ho anche riflettuto molto all'amicizia, un valore per me essenziale. Potrei ritenermi fortunata perché mi trovo bene coi miei compagni di classe, insieme si ride,si scherza e sopratutto ci si aiuta,e in una classe è importante sapere che nei momenti difficili puoi contare sull'aiuto dei tuoi compagni. Inoltre, sono ancor più felice perché nonostante io abbia dei buoni compagni ce né una che reputo come una sorella. Conosco Elena solo da due anni ma insieme ne abbiamo combinate tante,ci sosteniamo a vicenda e lei è una colonna portante per me,è il mio bracci destro e senza di lei non saprei come fare. La nostra è un'amicizia nata tra i banchi di scuola,un'amicizia speciale perché lei mi ha compresa fin dal primo giorno. Elena è molto simile a me, anche lei è timida, anche lei come me è .....

continua tu,questa può essere una bozza,aggiungi tu qualcosa.
ciao Laura :)
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.