Scrittura creativa (199260)

giulia00.gv
scrivere una dichiarazione d'amore.
immagina che zeus, re degli dei, si sia innamorato di dafne e, come apollo, le rivolga una dichiarazione d'amore, decantando le proprie qualità e mettendo in luce la propria posixione di potere. scrivi il testo usando la prima persona in un massimo di 10 righe.

Miglior risposta
.anonimus.
Non è facile aprirsi e dichiararsi ad una persona ma se sono arrivato a tanto è perchè ciò che provo per te sta prendendo realmente il sopravvento mia cara Dafne e non riesce più a tenermi tutto dentro. Ebbene si anche io, re degli dei, colui che è al di sopra di tutto e tutti, colui che viene apprezzato da chiunque si è preso una cotta, per quella ragazza stupenda che mi fa vivere ogni volta che la vedo emozioni fortissimi. Devi sapere che ho moltissime pretendenti, tutte mi vorrebbero come futuro marito perché sognano tutte un uomo intelligente,forte, bello e con potere come me, ma io non ho occhi che per te Dafne. Non puoi rifiutare proprio me, colui che potrà farti sentire una vera principessa, colui che potrà farti provare alcuni dei tantissimi poteri a mia disposizione.

Questa è una piccola bozza fatta da me.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.