Romanzo Storico Inventato!!
Help me !!! Aprite Urgente... Mi serve un romanzo storico inventato nel periodo dell 700-800 magari sulla prima guerra mondiale oppure sul dopo guerra vedete voi basta che sia ambientato piu o meno in quel periodo ah e deve essere narrato in prima persona Grazie.e in Anticipo
Miglior risposta
il 700/800 inglese secondo me è una buona scelta e anche molto "facile" rispetto ad altre perchè c'è una sottocategoria di romanzi d'amore (detta regencies) che si occupa dei primi venti-trenta anni dell'800, quindi cercando info su questi libri puoi farti un'idea delle ambientazioni,costumi,usi, tradizioni, linguaggio etc... poi molto interessante potrebbe essere far riferimento alla battaglia di waterloo... (come informazioni puoi prendere ad esempio i libri "la fiera della vanità" e "l'incomparabile barbara" che sono molto accurati e avvincenti)
Comunque anche gli altri periodi che hanno citato mi sembrano molto interessanti, l'unico consiglio è quello di non avvicinarti troppo alla storia contemporanea e se lo fai evita il più possibile pareri politici "forti"... non si sa mai l'ideologia politica dei professori... purtroppo è triste ma vero, alcuni prof stroncano o meno saggitemi etc solo per le idee politiche!
Comunque anche gli altri periodi che hanno citato mi sembrano molto interessanti, l'unico consiglio è quello di non avvicinarti troppo alla storia contemporanea e se lo fai evita il più possibile pareri politici "forti"... non si sa mai l'ideologia politica dei professori... purtroppo è triste ma vero, alcuni prof stroncano o meno saggitemi etc solo per le idee politiche!
Miglior risposta
Risposte
Coltina Scusa e che le date non sono il mio forte !!
# Dalezz99 :
Help me !!! Aprite Urgente... Mi serve un romanzo storico inventato nel periodo dell 700-800 magari sulla prima guerra mondiale .....
ma come fa un romanzo storico inventato nel 700 o 800 a parlare della prima guerra mondiale che scoppiò nel 1915?????
sarebbe un romanzo di fantascienza!!!!
non si capisce bene di cosa hai bisogno