Rispondete in tanti..grazie
ciao,,,io ho frequentato il 1°liceo..mi consigliate qualke tema o saggio breve da fare??
p.S= magari anke quelli k avete fatto voi...basta k nn siano di attualità!!
grazie
p.S= magari anke quelli k avete fatto voi...basta k nn siano di attualità!!
grazie
Risposte
Ok, allora chiudo
ok grazie.....e scusa tanto..xD
Apri questa pagina e scegli la sezione che più ti interessa cliccandoci sopra; ti si apriranno delle raccolte di temi, saggi brevi e articoli di giornali. Prendi i titoli di quelli che ti interessano di più, prova a pensare a cosa potresti dire, stila una scaletta dello svolgimento del tema e butta giù qualche riga per esercitarti. Alla fine confronta le tue idee con quelle dei ragazzi che hanno mandato tali appunti, leggendo i loro elaborati.
Se ti sovvengono dei dubbi, utilizza questo thread per metterci al corrente, cosicchè possiamo darti i nostri pareri e consigli :)
P.S: evita di mettere titoli ai topic come "Rispondete in tanti.." o "Aiuto" o "Vi prego"! Piuttosto pensa ad un titolo che richiami l'argomento del topic stesso. Ad esempio in questo caso si parla di temi o saggi brevi: un titolo corretto potrebbe essere "Titoli di temi o saggi brevi" oppure "Consigli su un tema/saggio breve". ;)
Se ti sovvengono dei dubbi, utilizza questo thread per metterci al corrente, cosicchè possiamo darti i nostri pareri e consigli :)
P.S: evita di mettere titoli ai topic come "Rispondete in tanti.." o "Aiuto" o "Vi prego"! Piuttosto pensa ad un titolo che richiami l'argomento del topic stesso. Ad esempio in questo caso si parla di temi o saggi brevi: un titolo corretto potrebbe essere "Titoli di temi o saggi brevi" oppure "Consigli su un tema/saggio breve". ;)
Questa discussione è stata chiusa