Riflessione italiano aiuto !!!
ciao a ttt per chi avesse letto jonathan livingston e anke x qll ke nn l'hanno letto.
dovrei fare una riflessione scritta o un tema nn tanto lungo su storie di persone ( non famose) che sono riuscite a conquistare la libertà . ho nominato il libro jonathan livingston xkè è un simbolo di libertà.
quindi aiutatemi xfavore a fare qst riflessione anke su persone ke conoscete
grz in anticipo
dovrei fare una riflessione scritta o un tema nn tanto lungo su storie di persone ( non famose) che sono riuscite a conquistare la libertà . ho nominato il libro jonathan livingston xkè è un simbolo di libertà.
quindi aiutatemi xfavore a fare qst riflessione anke su persone ke conoscete
grz in anticipo
Risposte
sì ma io avevo bisogna di una riflessione o di un tema su una persona ke è riuscito a conquistare la libertà proprio come jonathan livingston.
quindi ki mi puo aiutare mi farebbe un grande favore
quindi ki mi puo aiutare mi farebbe un grande favore
Bach utilizza un linguaggio molto semplice e scorrevole che, nonostante ciò, trasferire al lettore quelle emozioni che lui, come autore, e il Gabbiano, come protagonista, possono aver provato. Il tutto unito al sentimento di libertà ed ad un pizzico di trasgressione, fa si che l'interesse del lettore rimanga sempre vivo. L'ambientazione è un pò insolita ma il lettore riesce ugualmente ad immedesimarvisi.
Spero ti vada bene! Ciao :hi
Spero ti vada bene! Ciao :hi