Riassuntooo??!?!?!?

violetta96
mi potete fare il riassunto delle pag ke ho allegato??

Miglior risposta
Oxean
# violetta96 :
l'ho letto tutto il brano ma non lo capisco...non so come postare il testo e non ho il tempo di scriverlo...grazie lo stesso!

Mi dispiace... anche se in parte concordo con anny
Miglior risposta
Risposte
violetta96
# anny=) :
Credo invece che sarebbe meglio che leggessi tu quelle sei misere paginette e fare il riassunto. Ti ricordo che questo non è un complitificio, il forum serve per dare una mano a chi ha qualche dubbio o è in difficoltà su qualche compito nello specifico. In questo caso mi sembra di capire che ci sia poca voglia di leggere.

l'ho letto tutto il brano ma non lo capisco...non so come postare il testo e non ho il tempo di scriverlo...grazie lo stesso!

Annie__
Credo invece che sarebbe meglio che leggessi tu quelle sei misere paginette e fare il riassunto. Ti ricordo che questo non è un complitificio, il forum serve per dare una mano a chi ha qualche dubbio o è in difficoltà su qualche compito nello specifico. In questo caso mi sembra di capire che ci sia poca voglia di leggere.

Oxean
O provi a dare un titolo (nel caso fosse un racconto)oppure scrivi la prima parte e poi alleghi...ma perderesti lo stesso del tempo e magari non ti rispondono nemmeno! Vedi tu :)

violetta96
è che è un testo di 6 pagine che io ho scannerizzato nn avendo tempo di scriverle..solo che sei allegati non riesco a metterli come faccio?

Oxean
# violetta96 :
mi potete fare il riassunto delle pag ke ho allegato??

Scusami...non vorrei sembrare rimbambito! ma allegate dove ? :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.