Riassunto testo epico (54879)
Per domani ho da fare un riassunto, il titolo che da il mio libro non è giusto però c'è una didascalia che c'è sempre prima di un testo epico:
"Diverso tono ha il ritorno sulla scena di Andromaca che per esortazione di Ettore abbiamo visto tornare a casa e alle occupazioni domestiche dopo l'incontro alle porte scee. A conclusione del poema nel libro XXII dopo che il marito è stato ucciso e oltraggiato da Achille. la vedova di Ettore dà sfogo a un dolore senza speranza"
Nel mio libro il titolo è "Andromaca Sposa di guerra"
Vi ringrazio anticipatamente
Aggiunto 34 minuti più tardi:
Purtroppo ho già cercato e non ho trovato niente sono 2 pagine intere di testo quindi penso che lo farò io come sempre grazie mille :)
"Diverso tono ha il ritorno sulla scena di Andromaca che per esortazione di Ettore abbiamo visto tornare a casa e alle occupazioni domestiche dopo l'incontro alle porte scee. A conclusione del poema nel libro XXII dopo che il marito è stato ucciso e oltraggiato da Achille. la vedova di Ettore dà sfogo a un dolore senza speranza"
Nel mio libro il titolo è "Andromaca Sposa di guerra"
Vi ringrazio anticipatamente
Aggiunto 34 minuti più tardi:
Purtroppo ho già cercato e non ho trovato niente sono 2 pagine intere di testo quindi penso che lo farò io come sempre grazie mille :)
Risposte
se riesci a trovare su internet il testo e lo metti te lo riassumo io....
Aggiunto 21 minuti più tardi:
magari se riesci a scannerizzarle....io sono qui!
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Aggiunto 21 minuti più tardi:
Aggiunto 16 secondi più tardi: