Riassunto la Langa
Potreste farmi il riassunto della Langa di Cesare Pavese? Grazie
ecco qui la scansione :) Sono 3 pagine :)

Grazieeeeee
ecco qui la scansione :) Sono 3 pagine :)

Grazieeeeee
Risposte
Desi,
apri un topic tutto tuo...questa è datata.
chiudo.
apri un topic tutto tuo...questa è datata.
chiudo.
forse nel tuo libro è a pagina 200-201-202 come nel mio, vi prego fatelo, serve pure a me.. grazie
La Langa è a pag 47-48-49 comunque se clicchi sulle immagini si vede benissimo...
potresti farmela per favore? Sto finendo latino e devo fare matematica per favore :(
potresti farmela per favore? Sto finendo latino e devo fare matematica per favore :(
dunque: prima di tutto, non si vede la fine delle frasi:D secondo sei fortunatissima, ho il tuo stesso libro, mi puoi solo dire la pagina a cui è che provo a farlo? se no, ancora meglio sarebbe se lo facessi tu e noi lo correggiamo. ciaoooooo
Aggiunto 3 minuti più tardi:
mi disp, come nn detto, ho visto a pagina 40 ma nel mio c'è altro, il tuo dev'essere sul fascicoletto che purtroppo io non ho... oppure nelle classi seguenti...
dai, prova a farlo, noi lo correggiamo, ciaooooo
Aggiunto 3 minuti più tardi:
mi disp, come nn detto, ho visto a pagina 40 ma nel mio c'è altro, il tuo dev'essere sul fascicoletto che purtroppo io non ho... oppure nelle classi seguenti...
dai, prova a farlo, noi lo correggiamo, ciaooooo
Scusami Giorgi ,non sarebbe stato più semplice leggere queste due paginette?Non è così difficile fare un riassunto!!! Dai... forza e coraggio. :hi :hi
Questa discussione è stata chiusa