Riassunto di un brano x favore aiuto

hackersupremo
mi potreste riassumere il brano in allegato?
x favore
grazie mille

Risposte
mitraglietta
perfetto, se hai bisogno d'altro io sono qui! però ti potrò rispondere solo dopo le 21. adesso devo andare a trovare mio nonno in ospedale.

hackersupremo
grazie mille è ottimo

mitraglietta
questa è la prima parte poco prima di dove inizia a esserci la sottolineatura, prova a vedere se ti può andare bene, a grandi linee è quello che si vede raffigurato nell'affresco, se hai bisogno ancora io sono qua disponibile ad aiutarti.

Fumetto

Immagine affresco del secolo XI, nella basilica di s. clemente a roma.

Scena: sissinio vuole arrestare san clemente, colpevole della conversione al cristianesimo di sua moglie. Si divide in due parti: a sinistra si vede la colonna, che sarebbe il miracolo, a destra invece ci sono i 3 servi che tentano di sollevarla, con vicino il pagano che dà impetuosi ordini ai servi.
Le parole sono a oggetto di funzione, come una didascalia in un fumetto appunto, dove ci sono scritti i nomi dei personaggi e la morale dell'episodio. Viene in questo modo descritto in modo umoristico il miracolo, perchè:

gli schiavi tentano invano di sollevare la colonna, e dal turpiloquio usato da sissinio. In questa scena non vi è più l'uso del latino, ma del volgare, cioè la lingua del popolo.

hackersupremo
ok mitraglietta grazie.
ti aspetto.

mitraglietta
andrea non constrigermi a fare quello che non voglio, cioè prendere provvedimenti.

Hackersupremo ha chiesto aiuto sul riassunto da farsi per questo brano, se lo vuoi aiutare bene, altrimenti non sparare cazzate ok?

Dopo, non lamentarti se quando avrei te bisogno di aiuto, e hacker non vorrà aiutarti!

Hacker, mo mi scarico il file allegato e provo ad aiutarti io, bene o male ero capace con le possibilità di riassumere un brano.

Diogens
potresti cominciare scrivendo quello sottolineato e aggiungendo qualcos'altro:D

hackersupremo
è troppo poco quello sottolineato ecco xche ho chiesto il riassunto poiche quello sottolineato dice ben poco

andreaaresta
ho letto k è sottolineato copia le frasi sottolineate
nn ci voleva tanto di inteligenza xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.