Riassunto della canzone della lodoletta di Bernart de Ventadorn
Qui trovate il testo della poesia http://online.scuola.zanichelli.it/letterautori-files/volume-1/pdf-online/1-ventadorn.pdf
Risposte
# Tshaba :
Scusa ma andavo di fretta :D
Aggiunto 39 secondi più tardi:
Rita e Alessio mi sresti stata d'aiuto se mi avessi risposto un pò di tempo fa :D
xD scusami e che la domanda l'ho vista solo ieri :D vabbè ci ho provato :D
Scusa ma andavo di fretta :D
Rita e Alessio mi sresti stata d'aiuto se mi avessi risposto un pò di tempo fa :D
Prova qui forse ti può essere d'aiuto:
Canzone della lodoletta Bernart de Ve...
Spero di esserti stata d'aiuto :D
Ciao,
Rita.
Canzone della lodoletta Bernart de Ve...
Spero di esserti stata d'aiuto :D
Ciao,
Rita.
Ciao, Tshaba!
In realtà il regolamento di skuola.net prevedrebbe di postare direttamente il testo di cui ti occorre l'analisi o il riassunto, pertanto dovresti per favore ricordartene per la prossima volta. Niente di grave, comunque. Una sciocchezza.
Allo stesso modo, però, non guasterebbe mettere un "grazie" ogni tanto.
Detto questo, ti ho cercato qualcosa nel web, ma purtroppo non ho trovato un riassunto di questa poesia che potesse fare al caso tuo.
Vedo però che nel documento di cui hai postato il link, si trova un brevissimo riassunto della poesia: magari puoi utilizzarlo per impostare il tuo riassunto.
Ciao!
In realtà il regolamento di skuola.net prevedrebbe di postare direttamente il testo di cui ti occorre l'analisi o il riassunto, pertanto dovresti per favore ricordartene per la prossima volta. Niente di grave, comunque. Una sciocchezza.
Allo stesso modo, però, non guasterebbe mettere un "grazie" ogni tanto.
Detto questo, ti ho cercato qualcosa nel web, ma purtroppo non ho trovato un riassunto di questa poesia che potesse fare al caso tuo.
Vedo però che nel documento di cui hai postato il link, si trova un brevissimo riassunto della poesia: magari puoi utilizzarlo per impostare il tuo riassunto.
Ciao!