Riassunto cyberbully
a scuola mi hanno chiesto di fare il riassunto del film cyberbully mi potete dare una mano visto che mi secco dovermi vedere il film?
Risposte
hahahah si scusa è che è la prima volta che rispondo
Fonte: http://fuocotempesta.wordpress.com/2012/03/03/recensione-cyberbully/
Quando aiuti sul forum, Topa, ricordati di postare anche la fonte.
Sposto in ''Italiano''.
Quando aiuti sul forum, Topa, ricordati di postare anche la fonte.
Sposto in ''Italiano''.
Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade on line e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che minano anche la sua reale esistenza, facendola allontanare dalle amiche e dai familiari, fino a quando un tragico evento la spinge a cercare l’aiuto dei compagni di classe e della madre, che intraprende una battaglia legale affinchè a nessun altro tocchi lo stesso calvario vissuto dalla figlia.
Certo non sarà un bel film, il massimo dell’espressione, ma è un film utile, per chi si affaccia su internet e, soprattutto, per i genitori. Il film tratta del bullismo online, sembra un’esasperazione, ma la realtà è ben peggiore: ci vuole davvero un bel po’ per capire a cosa davvero si può arrivare, il film ne tratta un aspetto…per il resto non vi auguro di scoprirlo. Tra l’altro questo film ha una qualità utile: infatti all’interno del film è spiegata almeno un modo per affrontare questo tipo di bullismo.
Certo non sarà un bel film, il massimo dell’espressione, ma è un film utile, per chi si affaccia su internet e, soprattutto, per i genitori. Il film tratta del bullismo online, sembra un’esasperazione, ma la realtà è ben peggiore: ci vuole davvero un bel po’ per capire a cosa davvero si può arrivare, il film ne tratta un aspetto…per il resto non vi auguro di scoprirlo. Tra l’altro questo film ha una qualità utile: infatti all’interno del film è spiegata almeno un modo per affrontare questo tipo di bullismo.