Riassunto 40 capitoli libro dell'esodo
purtroopo il mio prof stronzo :sega :sega mi ha assegnato il difficile compito di leggere l'intero libro dell'esodo e di fare il riassunto scritto e orale del libro..ho provato a cercare in internet riassunti ma facevano pena e si fermavano al 13 capitolo.. la mia rikiesta?? vi supplico fatemi qst benedetto riassunto e solo un favore riassumetemi capitolo x capitolo tutti e 40 le sezioni..!! :satisfied :asd grazie mille :hi :lol
Risposte
Brava anny! mi piace la tua risposta.
@ kontessa questo NON è un compitificio, qui possiamo aiutare qualora ci siano dei dubbi, non stiamo qui a fare i ocmpiti a tutti.
@ kontessa questo NON è un compitificio, qui possiamo aiutare qualora ci siano dei dubbi, non stiamo qui a fare i ocmpiti a tutti.
ciao la kontessa, diciamo che leggere libri non è una scocciatura;poi leggere 40 capitoli dell'esodo non è così difficile, perchè sono solo 18 paginette.Detto questo non ti resta che provare a fare da sola e se, per caso hai qualche difficoltà, solo allora puoi chedere il nostro aiuto che non mancherà sicuramente.ciao