Riassunto (37652)

stef!
vi prego fatemi il riassunto del brano "la fine di qualcosa" di ernest hemingway....è urgente!!!!!!!!!!!!!!!vi pregooooooooo...entro stasera........grz in anticipo xD

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
# stef! :
ma a chi ti riferi?? :con

Tranqui, non a te.
Ma a Tigrotto e domirado

stef!
ma a chi ti riferi?? :con

PrInCeSs Of MuSiC
Per quanto nobili fossero le vostre intenzioni, evitate i posts inutili :)

stef!
nn fa nnt:)

domirado
anche io nn conosco il brano...mi disp tanto

stef!
grz mille

Tigrotto&Pesciolina
non so il brano scusa.. :doh

PrInCeSs Of MuSiC
Hortons Bay era stata una città legname. I suoni dal mulino in riva al lago sono stati sempre udibile. Poi, i registri non vengono più. La macchina è stata presa dal mulino. Il mulino e il complesso che lo circondava era abbandonata. Dieci anni più tardi, solo le fondazioni erano ancora visibili a Nick Adams e Marjorie quanto fila lungo la riva del lago, la pesca. Nick dice che egli non può a malapena a ricordare il lavoro mulino. Marjorie ama notti come queste, la pesca con Nick. Dice il pesce da mangiare, ma i contatori Nick che non colpirà per poi essere catturato. I due tirare la barca su una spiaggia e tagliare il pesce persico che hanno preso per le esche. Vanno indietro per impostare le linee. Poi, i due pull-up sulla riva di nuovo. Marjorie chiede a Nick se qualcosa va male, ma lui sostiene di non sapere cosa che lo disturba.

Fanno un fuoco e mettere giù una coperta. Lei chiama lui a mangiare il loro pic-nic, anche se lui dice che non ha voglia di mangiare. Mangiano in silenzio. Poi, fanno un po 'di conversazione. Nick stuzzica Marjorie, e lei diventa frustrata. », Chiede ancora una volta ciò che è sbagliato, e, dopo qualche incitamento, dice infine il suo che egli non divertirsi più. Si chiede se l'amore è un divertimento, e lui dice di no. Lascia senza un addio. Nick si trova lì per un po '. Bill arriva e chiede se lei se n'è andata. Nick gli dice che lei è e che non c'era nessuna scena. Quando Bill chiede come si sente, Nick gli dice di andare via. Bill prende un panino e va a ispezionare la canne da pesca.

Ci sono sicuramente errori, perché l'ho tradotto con google..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.