Riassunti (69464)
avrei bisogno di aiuto.... mi servono 2 riassunti su due libri.... ma in breve. AIUTATEMI VI PREGO...
questi sono i titoli:
spy girl. giuro di dire la verità ma tu nn credermi
il sorriso delle vongole
la mia vita cn yoda
lo specchio delle libellule
quello che ho dentro
la storia di mina
vango
bernardo e l'angelo nero
io dentro gli spari
figlio della fortuna
la creatura che abitava la notte
l'evoluzione di calpurnia
calvin l'invisibile
la mia resistenza
ti giro intorno
il morbo di atlantide
super
l'orco di montorto
il mare dei mostri
strega di classe
un mucchio di soldi un mare di guai
il libro selvaggio
reckless lo specchio dei mondi
l'occhio della luna
gli occhi di kronos
come il boa prese il suo cuore
quando mi troverai
l'occhio del corvo
storie del terrore da un minuto
meto. la casa
la sedicesima luna
le terrificanti storie del vascello nero
mi potete aiutare?
questi sono i titoli:
spy girl. giuro di dire la verità ma tu nn credermi
il sorriso delle vongole
la mia vita cn yoda
lo specchio delle libellule
quello che ho dentro
la storia di mina
vango
bernardo e l'angelo nero
io dentro gli spari
figlio della fortuna
la creatura che abitava la notte
l'evoluzione di calpurnia
calvin l'invisibile
la mia resistenza
ti giro intorno
il morbo di atlantide
super
l'orco di montorto
il mare dei mostri
strega di classe
un mucchio di soldi un mare di guai
il libro selvaggio
reckless lo specchio dei mondi
l'occhio della luna
gli occhi di kronos
come il boa prese il suo cuore
quando mi troverai
l'occhio del corvo
storie del terrore da un minuto
meto. la casa
la sedicesima luna
le terrificanti storie del vascello nero
mi potete aiutare?
Risposte
Io spero tu stia scherzando O_O, fammi capire tu pretendi che io ti scelga il libro e ti faccia pure il riassunto???? No, questo no.
Adesso se vuoi ti consiglio dei libri e te li leggi, ti fai il riassunto e lo correggiamo insieme, altrimenti niente.
1) La solitudine dei numeri primi di Giordano Paolo
2) Le argonautiche di Apollonio Rodio.
Leggili che sono bellissimi, poi fai il riassunto (se vuoi ti diamo una mano) poi se vuoi correggere i riassunti postali qui e te li correggiamo noi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Aggiunto 16 ore 50 minuti più tardi:
Mi spiace NINA, ma non ho letto questo libro quindi non saprei ocme aiutarti...la solitudine dei numeri primi invece l'ho letta, se vuoi possiamo lavorare su quello.
Poi magari leggi un altro libro e fai il riassunto sulla stessa base di quello che facciamo insieme:
Il riassunto si crea facendo prima un paio di righe in cui riassumi in pochissime parole la vicenda, poi prendi i punti principali del libro che hai gia scritto nelle poche righe iniziali e le amplii un pochino. Un riassunto deve essere in genere almeno una facciata di foglio protocollo, quindi non farti problemi se ti pare un pò lungo controlla che non ci siano ripetizioni, e qualora ci fossero le elinimi, se non ci sono lascialo così, non è un problema.
Sulla base di questo spunto prova a dirmi quello che ti ricordi del libro "La solitudine dei numeri primi" e lo facciamo insieme.
Adesso se vuoi ti consiglio dei libri e te li leggi, ti fai il riassunto e lo correggiamo insieme, altrimenti niente.
1) La solitudine dei numeri primi di Giordano Paolo
2) Le argonautiche di Apollonio Rodio.
Leggili che sono bellissimi, poi fai il riassunto (se vuoi ti diamo una mano) poi se vuoi correggere i riassunti postali qui e te li correggiamo noi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Aggiunto 16 ore 50 minuti più tardi:
Mi spiace NINA, ma non ho letto questo libro quindi non saprei ocme aiutarti...la solitudine dei numeri primi invece l'ho letta, se vuoi possiamo lavorare su quello.
Poi magari leggi un altro libro e fai il riassunto sulla stessa base di quello che facciamo insieme:
Il riassunto si crea facendo prima un paio di righe in cui riassumi in pochissime parole la vicenda, poi prendi i punti principali del libro che hai gia scritto nelle poche righe iniziali e le amplii un pochino. Un riassunto deve essere in genere almeno una facciata di foglio protocollo, quindi non farti problemi se ti pare un pò lungo controlla che non ci siano ripetizioni, e qualora ci fossero le elinimi, se non ci sono lascialo così, non è un problema.
Sulla base di questo spunto prova a dirmi quello che ti ricordi del libro "La solitudine dei numeri primi" e lo facciamo insieme.