Ragazzi mi aiutate?

Pebla
ragazzi mi aiutate su questa traccia del tema ke ci ha dato la proff?? grazie

Le parole che non ti ho mai detto, "vorrei scriverle a ...."

ungueeeee help me

Risposte
Pebla
sisi infatti è x farsi i fatti nostri, ha dtt ke ci sta dando questi temi x esercitarci x l'esame, e poi in classe dovremmo leggerli ad alta voce!! la nostra proff è molto cuoriosa e nn si fa mai gli affaracci suoi! vabbè cmq domani inizierò a scriverlo, è x lunedì.... c'è qualke altra idea?

Classika
quest sono i classici temi per farsi i fatti tuoi (quanto li odio)... puoi inventati tutto e scrivere a pinco pallino (usa un nome ridicolo è più bello) che ti manka troppo o cose del genere... io ho fatto così e ho fatto bene perchè la mia prof li ha commentati tutti ad alta voce dicendo tutto quello che uno aveva scritto... quando è arrivata a me ho detto ke mi ero inventata tutto e nn ha potuto fare commenti!

principexalexandra
ideona! io se dovessi fare un tema del genere prenderei spunto da questo tema mi è piaciuto gia dalla prima volta che l'ho letto.. io scrivere alcune parole prendendo spunto da questo a quei ragazzi che anche se hanno 14 anni si comportano come ragazze/i di 20...

Pebla
ha detto la proff ke nn deve essere una lettera tipo caro ect ect, ma tipo un discorso

principexalexandra
secondo me non è difficile..devi scrivere una lettera ad una persona e devi dirle cose che non le hai mai detto...credo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.