Ragazzi me lo potete fare xfav stu esercizio facilissimo?

creps
è molto facile, sl ke gg nn ho testa, x qst ve lo kiedo..
allora il titolo è:scrivi una descrizione guidando il lettore attraverso un luogo in cui ti muovi e osservi intorno a te: UN BOSCO. Le tracce sn: vedo - cammino lungo un sentiero... - mi addentro sempre più... - proseguo fino... - sollevo lo sguardo è...
Solo questo, vi ringrazio in anticipo, a dopo ;) :satisfied

Aggiunto 19 minuti più tardi:

Vi prego ragazzi rispondete :'(

Risposte
Francy1982
ho provato a scriverti qualcosa
vedo in lontananza un fascio di alberi altissimi, è un bosco e sembra incantato, non posso resistere e decido di entrarci, cammino lungo un sentiero, è molto stretto e fangoso, devo stare attenta a camminare, perchè il suolo è rovinato dalle immense radici dell'albero: da un lato all'altro del sentiero vedo solo alberi, altissimi e pieni di foglie, qua e là ci sono dei cespugli, il panorama mi rapisce così mi addentro sempre più nel bosco ora gli alberi sembrano cambiare sono più radi, ma più slanciati e altri alcuni sembrano molto antichi, il sentiero sembra allargarsi e proseguo fino ad una piccola piazzola contornata anch'essa da alberi nel messo vi sono dei fiori bellissimi e coloratissimi è in quel momento che sollevo lo sguardo e mi accorgo che sta calando la sera, tra le foglie degli alberi riesco a scorgere una bellissima luna che sta per acquistare tutto il suo splendore notturno, si puoi intravedere già qualche fioca stella e gli uccelli che tornano nei loro nidi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.