Raga vi prego aiutatemi x dmn
aiutatemi con un bel temaaaaa?
allora x domani devo fare un tema sul carnevale scrivendo in generale quello che penso del carnevale e poi devo scrivere un po se mi piace o meno e perché e come lo trascorso dato che io vivo a palma campania mi sono iscritta anke nella quadriglia quindi devo anche parlare di questa esperienza .....
mi potete anke solo aiutare scrivendo solo degli spunti su come posso scrivere del fatto che mi sono iscritta nella quadriglia quest'anno e mi sono vestita da bambola di pezza nella quadriglia dei guadenti aiuytatemi x favore al migliore 10 pumti
allora x domani devo fare un tema sul carnevale scrivendo in generale quello che penso del carnevale e poi devo scrivere un po se mi piace o meno e perché e come lo trascorso dato che io vivo a palma campania mi sono iscritta anke nella quadriglia quindi devo anche parlare di questa esperienza .....
mi potete anke solo aiutare scrivendo solo degli spunti su come posso scrivere del fatto che mi sono iscritta nella quadriglia quest'anno e mi sono vestita da bambola di pezza nella quadriglia dei guadenti aiuytatemi x favore al migliore 10 pumti
Risposte
:hi inizia con un'introduzione su com'è nata questa festa poi potresti scrivere: " sebbene per molti questa festa non abbia un senso io penso che sia giusto, una volta all'anno, mettere da parte se stessi e trasformarsi in qualcun altro , sognare un pò, ritrovare la gioia di unirsi in un cerchio di gioco e fantasia, tornare bambini a qualsiasi età e scoprire la gioia dello stare insieme. Proprio per questo ho amato l'idea di iscrivermi alla quadriglia........................." :hi
scs ma se devi scrivere cosa pensi TU del carnevale nn ha senso k te lo dicano gli altri ognuno pensa quello k vuole del carnevale per esempio io penso k nn ha un senso al mondo xk nn ho mai capito k festa sia e cosa si festeggia quindi magari potresti fare una piccola ricerca sul carnevale e scrivi k al grn doggi nn sa nex la ragione per cui esiste il carnevale magari prima aveva un vero significato e intelligente mentre ora lunica idea della gente sul carnevale è solo il travestimento ma nn si sa xk devi travestirti..bo almeno io penso cosi poi vedi tu..
Questa discussione è stata chiusa