Raga urgentissimo...nn ci riesco!
raga devo fare delle frasi in italiano(5) ..una cn la parola megadine,una con megalocardia,una con megalocefalia,una con megalopsia e una con megaterio....conosco i significati ma nn riesco a fare le frasi....vi prego....ho tnt da fare....su internet nn ho trovato nulla....
grazie di cuore a ki vorrà aiutarmi!!:(
grazie di cuore a ki vorrà aiutarmi!!:(
Risposte
lasciate stare la DEA VENERE......:mad:mad chiunque la offenda dovrà vedersela cn me! :weapon:weapon
Daniele :
[quote]Francy1982 :
[quote]xico87 :
frase alternativa:
francy ha scoperto di pesare 10^3 megadine :lol
me la pagherai...
[/quote]
Ti posso assicurare che pesa molto di più la mia consorte...
Scherzo Ammmmore:love
[/quote]
ma allora è una congiura...:love!!!!
Francy1982 :
[quote]xico87 :
frase alternativa:
me la pagherai...
[/quote]
Ti posso assicurare che pesa molto di più la mia consorte...
Scherzo Ammmmore:love
xico87 :
frase alternativa:
me la pagherai...
ecco meno male ke ti han aiutato loro xke nn contare tanto su di me in qnt in italiano ho sempre avuto 5......
frase alternativa:
La pressa che viene usata per compattare i rifiuti è in grado di esercitare una forza di 10 megadine
...ma sono parole improbabili a quest'ora mi vengono in mente frasi stupidissime ma le posto uguale
- Il dottore disse che Gaetano aveva una megalocardia.
- Marcello stava studiando sui libri di medicina la megacefalia, ovvero quella condizione di eccessiva grandezza e peso del cervello.
- gina è affetta da megalopsia per quello è spesso vittima di crisi isteche e ha problemi visivi
- Sono andata in America con mio marito e li abbiamo visto i resti di megaterio
La prima te la posta XICO uaauahuah
- Il dottore disse che Gaetano aveva una megalocardia.
- Marcello stava studiando sui libri di medicina la megacefalia, ovvero quella condizione di eccessiva grandezza e peso del cervello.
- gina è affetta da megalopsia per quello è spesso vittima di crisi isteche e ha problemi visivi
- Sono andata in America con mio marito e li abbiamo visto i resti di megaterio
La prima te la posta XICO uaauahuah
megadine: multiplo di dine,la forza di un milione di dine.
megalocardia: ossia grandezza anormale del cuore di natura congenita.
megalocefalia: esagerata grandezza della testa
megalopsia: alterazione patologica della vista per cui gli oggetti sono percepiti con dimensioni maggiori del vero e si verifica talvolta l'isterismo.
megaterio: genere di mammiferi fossili degli sdentati ,grandi quanto un rinoceronte di cui si trovano i resti in america.
grazie tnt!!!!:blush
megalocardia: ossia grandezza anormale del cuore di natura congenita.
megalocefalia: esagerata grandezza della testa
megalopsia: alterazione patologica della vista per cui gli oggetti sono percepiti con dimensioni maggiori del vero e si verifica talvolta l'isterismo.
megaterio: genere di mammiferi fossili degli sdentati ,grandi quanto un rinoceronte di cui si trovano i resti in america.
grazie tnt!!!!:blush
se mi scrivi i significati delle parole provo a fartele
Questa discussione è stata chiusa