Raga entrate!! D:
Molti sostengono che nei Paesi come il nostro sono le stesse donne che ostacolano la parità dei diritti, per esempio, sui giornali o alla televisione si esibiscono troppo spesso come oggetti in mostra e sembrano più interessate ad attirare l'attenzione sul loro corpo piuttosto che sulle loro capacità e sui loro diritti. Siete d'accordo? Perchè?
Nel vostro ambiente,capita che i maschi si rivolgano alle ragazze con frasi volgari o con gesti irrispettosi??
Capita a volte anche il contrario cioè che le femmine infastidiscono i maschi?
alcuni sostengono che i casi di molestie sessuali stanno aumentando perchè le ragazze provocano i ragazzi con il loro abbigliamento e cn i loro atteggiamenti troppo disinvolti. Pensate che sia vero o che ci siano altre cause? Quali?
anche se si ammette che le ragazze provocano i maschi ciò nn attenua la responsabilità di chi le molestia o le aggredisce. Siete d'accordo? perchè?
Nel vostro ambiente,capita che i maschi si rivolgano alle ragazze con frasi volgari o con gesti irrispettosi??
Capita a volte anche il contrario cioè che le femmine infastidiscono i maschi?
alcuni sostengono che i casi di molestie sessuali stanno aumentando perchè le ragazze provocano i ragazzi con il loro abbigliamento e cn i loro atteggiamenti troppo disinvolti. Pensate che sia vero o che ci siano altre cause? Quali?
anche se si ammette che le ragazze provocano i maschi ciò nn attenua la responsabilità di chi le molestia o le aggredisce. Siete d'accordo? perchè?
Risposte
visto che ti ostini a chiedere e non rispetti ciò che ti dico, chiudo il topic e ti invito a rispettare le regole.
x favore mi voti
non è obbligata a votare la risposta.....lo farà solo se lo vorrà.
ho aiutato e vorrei che me darebbe migliore
nathycory, se vuoi aiutare lo devi fare senza la pretesa di essere votata...altrimenti evita, grazie.
tu dammela come migliore e poi lo faro io in qualcos'altro
perche cq x ma è che al giorno d'oggi si guardo solo il corpo e non ocme è dentro una persona !! ne l'ha dai come migliore ti supplico
concordo con debba, perchè le donne di oggi tendono più ad attirare l'attenzione dei maschi sul proprio corpo, e come dice il proverbio "non svegliare il can che dorme" ognuno è poi responsabile delle proprie azioni. se le donne la smettessero di mettersi troppo in mostra evitando di scatenare cose scandalose come si è visto con la vicenda di berlusconi, sarebbe tanto di guadagnato: allora sì che magari qualcosa cambierebbe.
ah, natycory, non si predicano i MIGLIOR RISPOSTA! :drop
ah, natycory, non si predicano i MIGLIOR RISPOSTA! :drop
bo me l'ha dai come migliore risposta e ti rispondo??
bhe questa è una scelta che dovrebbe fare la persona indiziata ma non sono molto daccordo perchè non valiamo per quello che siamo e non per quello che appariamo.Bhe alcune volte anzi spesso i maschi infastidiscono me e le mie compagne con frasi volgari o per i propri difetti oppure per i loro pregi ma ci sono persone che a volte li accettano perchè non si rispettano.Alcuni ragazzi hanno una ossessione su questo argomento quindi non penso che sia a causa delle ragazze che provocano ma alcune volte puo' succedere.
Questa discussione è stata chiusa