Racconto giallo.. URGENTEEEEEEEEEEEEEEEE

paciokka
è un racconto giallo, questo è il titolo:
Non ricordo quasi più come sono capitato in questa festa. Per la verità non conosco nessuno, credo. Che poi è difficile dirlo visto che sono tutti mascherati, c'è qualcosa di strano, però ...

Miglior risposta
.anonimus.
c'è qualcosa di strano,però la gente sembra divertirsi.Io invece sono perplesso,ho una brutta sensazione ma non riesco a comprenderne il motivo effettivo di questa mia sensazione,però non mi do per vinto e tengo gli occhi ben aperti.La festa procede per il verso giusto,una ragazza si avvicia a me e mi chiede di ballare.Inizialmente rifiutai,ma la ragazza insistente mi coinvolse e mi portò al centro della pista.Tra un ballo e l'altro ci scambiamo due chiacchere.Non so com'è la ragazza,perché porta una maschera anche lei,ma sono rimasto colpito dal suo tatuaggio sulla spalla destra;un tatuaggio bellissimo dove era raffigurata una bimba e una data,credo sia la data di nascita di Elena.Elena,è il nome della ragazza.Finito di ballare,vado a prendermi da bere e perdo di vista Elena.Iniziai a cercarla,volevo offrile da bere,ma non la trovai da nessuna parte.Chiedo ad altri partecipanti alla festa ma non senno neanche chi sia Elena.A fine festa tutti se ne vanno ed io invece ero li;a vedere se lei era ancora presente,ma non la vedo da nessuna parte così decido di tornare a casa perché sicuramente Elena sarà andata via.Il giorno dopo,sfogliando il giornale mi cade l'occhio su un articolo;il titolo di questo articolo è "Giovane ragazza,trovata morta".Leggo l'intero articolo e molte cose scritte mi rimandano ad Elena,il posto indicato era quello di ieri sera,la data anche.Dubbioso e spaventato vado a controllare io stesso,mi reco nel posto dove è stato trovato il cadavere e appena arrivo mi accorgo che effettivamente era il locale di ieri sera.I poliziotti non mi fanno avvicinare al cadavere,erano in corso le varie procedure,ma con una scusa riesco a vedere il giovane corpo,era stato ritrovato nel bagno del locale.Vedo il cadevere steso perterra e aveva un tatuaggio sulla spalla destra ed era identico a quello di Elena.Ormai ero sicuro,si tratta di lei.Iniziano così le indagini per questo giallo,e io aiuto per smascherare chi ha potuto uccidere una ragazza innocente e solare.
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.