Racconto d'avventura per seconda media
Chi mi da qualche idea? Posso ambientarlo dove voglio e nell'epoca che preferisco :D Chi mi da una mano? Non mi serve il racconto, voglio solo qualche spunto tipo dove ambientarlo e in che epoca e cose varie :D grazie :D
Risposte
beh si immagina che con dei telecomandi puoi aprire in dei muri speciali dei canali paralleli (magari questa funzione non è per tutti, ma solo per alcuni, come te!)
XDD Siiiiii magnifica ideaaa :D :D grazie mille :D :D però ci metto sempre qualcosa alla harry potter XD
visto la rapidità dell'iphone io farei anche iphone1000 si metti anche che i cellulari consentono non solo le chiamate ma anche il teletrasporto :P, che ne pensi?
non ne sono brava xD
Se faccio una cosa tipo... io che sbarco in un isola del 3012, dove tutti sono robot e vivono tutti con i-phone 100 ecc.ecc?
(I miei genitori e mio fraetllo riparano cellulari, pc ecc.ecc. per questo mi intendo di queste cose XDD)
Se faccio una cosa tipo... io che sbarco in un isola del 3012, dove tutti sono robot e vivono tutti con i-phone 100 ecc.ecc?
(I miei genitori e mio fraetllo riparano cellulari, pc ecc.ecc. per questo mi intendo di queste cose XDD)