Racconto d'avventura per seconda media

pulcina2000
Chi mi da qualche idea? Posso ambientarlo dove voglio e nell'epoca che preferisco :D Chi mi da una mano? Non mi serve il racconto, voglio solo qualche spunto tipo dove ambientarlo e in che epoca e cose varie :D grazie :D

Risposte
Francy1982
beh si immagina che con dei telecomandi puoi aprire in dei muri speciali dei canali paralleli (magari questa funzione non è per tutti, ma solo per alcuni, come te!)

pulcina2000
XDD Siiiiii magnifica ideaaa :D :D grazie mille :D :D però ci metto sempre qualcosa alla harry potter XD

Francy1982
visto la rapidità dell'iphone io farei anche iphone1000 si metti anche che i cellulari consentono non solo le chiamate ma anche il teletrasporto :P, che ne pensi?

pulcina2000
non ne sono brava xD
Se faccio una cosa tipo... io che sbarco in un isola del 3012, dove tutti sono robot e vivono tutti con i-phone 100 ecc.ecc?
(I miei genitori e mio fraetllo riparano cellulari, pc ecc.ecc. per questo mi intendo di queste cose XDD)

Francy1982
Potresti improvvisare la scoperta di una mappa del tesoro e allora tu e altre persone dovete partire alla ricerca e trovate anche degli utensili particolari alla Harry Potter... Che ne pensi ???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.