Racconti divertenti su mostri?

taldeitali
racconto divertente su mostri??sto cercando racconti di fantasmi,lupi mannari vampiri,zombie o mostri in generale che non sia horror ma divertente.
Grazie mille in anticipo! :daidai

Miglior risposta
.anonimus.
Non è difficile,prova a inventarlo direttamente te,basta avere un po' di fantasia. Posta una tua bozza e la correggiamo insieme.
Io ti fornisco una piccola bozza:
Oggi giorno molti sono coloro che hanno paura dei mostri, si spaventano solo al sentirli citare,ma in realtà non sanno che la maggior parte delle volte sono proprio quest'ultimi ad avere paura di noi. Infatti, ricordo come adesso quel giorno in cui ho avuto a che fare personalmente con dei mostri. Era un giorno invernale, uno di quei giorni dove in giro non vedevi anima viva, dato il freddo e il brutto tempo. Io stavo ritornando da scuola percorrendo il solito tragitto, ma a differenza degli altri giorni quel giorno ci fù qualcosa di diverso. Ho sentito all'improvviso dei rumori strani, mi sentivo come osservato, come se qualcuno mi stesse seguendo. Ero nel pieno dell'agitazione, la paura iniziava a salire, così iniziai a correre più veloce che potevo ma sentivo quei rumori seguirmi. Aumentavo il passo e i rumori non mi abbandonavano, mi fermavo e si fermavano, correvo e correvano insieme a me, finchè ad un certo punto mi ritrovai a terra, data l'asfissiante corsa, inciampai e caddi a terra. Sono svenuto,non ricordo cosa è successo ma quando ripresi i sensi e aprii gli occhi vidi uno strano animale. Urlaii, mi rimisi a correre e questo strano mostro mi inseguiva. Avevo le gambe che mi tremavano, non riuscivo a parlare e ogni volta che mi giravo mi trovavo questa strana creatura alle calcagne....

Prova a continuare te, ovviamente devi fare in modo che questo mostro lo descrivi, gli fai fare qualcosa di divertente e che non voleva fare del male ma magari lo aveva confuso come suo genitore, oppure che voleva essere suo amico cosi inizio a parlare e raccontare barzellette...
Inventati qualcosa,puoi inventare in diversi modi.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.