Raccont al tuo diario come hai trascorso le vacanze estive ed in particolare scrivi qualche esperienza bella vissuta tipo: un viaggio.

Cuccioliina
Tema..mi servirebbe un tema che praticamente devo scrivere..
Caro diario, scusa se ti disturbo ma ho una matta voglia di raccontarti come ho vissuto le mie vacanze estive.
Poi comincio a parlare dell'estate come lo trascorsa (su questo potete imbrogliare ciò che volete...)
Poi devo raccontare se ho fatto qualche viaggio..e io l'ho fatto in Puglia..sono stata ad AlberoBello,S.Giovanni rotondo..
Vedete come potete faroo..ma per favore fatelo carino :)
Grazie :)

Miglior risposta
sweetdia
caro diario quest'anno son andata in puglia e ho una matta voglia di raccontarti quello che ho fatto :
allora come ho detto prima son andata in Puglia una città bellissima , son andata a s. Giovanni rotondo , nella citta dove è nato padre pio , c'e una chiesa dove prima c'era la sua tomba , invece ora l'hanno spostato in un altro posto pieno di oro , troppo esagerata :D comunque per tornare alle mie vacanze son state super , s Giovanni rotondo è pieno di verde e ha un ospedale per tutte le persone bisognose , e non possono permettersi le cure , una buona iniziativa .
Apparte visitare tanti posti nuovi ho visitato tante spiagge , una più bella dell'altra dove facevo nuovate infinite e mangiavo un panino sotto l'ombrellone.
Ma la cosa più bella è stata quando ho conosciuto tante nuove persone , tutte persone fantastiche , ma poi è arrivato il giorno di partire e io ero triste perché non sapevo se li avrei rivisti invece eccoli qua .
O ra ti lascio cioa diario ma devo uscire , baci la tua adorata cucciola :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.