Qualcuno mi spiega cos'é il CRONOTOPO??
HO bisogno urgentemente che qualcuno mi spieghi cos´e´il CRONOTOPO IN ANTOLOGIA!!! HEEEEEEELP
Miglior risposta
Guarda qui:
http://www.irreer.it/frankie/crono.html
Per qualsiasi cosa chiedimi pure
Evelyn
http://www.irreer.it/frankie/crono.html
Per qualsiasi cosa chiedimi pure
Evelyn
Miglior risposta
Risposte
giustooooooo
allora nn lo so scusamiiiiiiiiiiiiiiiii
allora nn lo so scusamiiiiiiiiiiiiiiiii
Smile lo ha chiesto in antologia la tua risposta non centra nulla!! :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
E prossima volta Smile non copiare le risposte da answer per favore!!
Se devi aiutare nel forum scrivi di tuo pugno oppure metti la fonte non spacciare risposte x tue quando sono copiate da siti concorrenti a skuola
Grazie!! :hi
Aggiunto 2 minuti più tardi:
E prossima volta Smile non copiare le risposte da answer per favore!!
Se devi aiutare nel forum scrivi di tuo pugno oppure metti la fonte non spacciare risposte x tue quando sono copiate da siti concorrenti a skuola
Grazie!! :hi
un cronotopo allora, "cronos" significa tempo, "topos" significa luogo!
nella teoria della relativitá il cronotopo é lo spaziotempo a 4 dimensioni, cioé uno spazio composto dalle 3 coordinate spaziali x,y,z e da una coordinata temporale c*t
--> non mi é molto chiaro il tuo problema!
la relativitá é una teoria che predice fatti tra due sistemi inerziali diversi!prendendo un sistema inerziale soltanto hai come spazio-tempo le tre coordinate di newton!se invece vuoi cambiare sistema di riferimento utilizzi le trasformazioni boost (lorentz) e i quadrivettori del tipo [ct , x, y , z].
Aggiunto più tardi:
spero ti sia stata utile la mia risposta!! ciauuuuuuuuuuuu
nella teoria della relativitá il cronotopo é lo spaziotempo a 4 dimensioni, cioé uno spazio composto dalle 3 coordinate spaziali x,y,z e da una coordinata temporale c*t
--> non mi é molto chiaro il tuo problema!
la relativitá é una teoria che predice fatti tra due sistemi inerziali diversi!prendendo un sistema inerziale soltanto hai come spazio-tempo le tre coordinate di newton!se invece vuoi cambiare sistema di riferimento utilizzi le trasformazioni boost (lorentz) e i quadrivettori del tipo [ct , x, y , z].
Aggiunto più tardi:
spero ti sia stata utile la mia risposta!! ciauuuuuuuuuuuu