Qualcuno bravo a italiano???ho bisogno di un testo soggettivo!!! Help Me!!!

crognolo
ho bisogno di una descrizione soggettiva sulla aula di scuola mi potete aiutare?????

Miglior risposta
.anonimus.
La descrizione soggettiva
E' una descrizione personale dove l'autore esprime sensazioni, impressioni, opinioni, dandone una personale interpretazione.

Prendi spunto da qui:
La mia aula ( descrizione soggettiva)
La mia aula è un'aula speciale lì ho trascorso ben due anni della mia vita dove ho imparato tantissime cose. All'entrata si vede una porta molto alta e piuttosto vecchia che ha qualche piccolo buco perché, secondo me, vive la più numerosa quantità di tarli esistente al mondo. Nella stanza vi sono due lavagne, una murale e una posta su un piedistallo. In mezzo alle due lavagne veglia una cattedra che viene spesso occupata da migliaia di quaderni, fogli, matite e libri degli insegnanti. Si affacciano alla piazza due finestrone, pensate che hanno i vetri talmente fragili che una volta li ha rotti un pallone. L'altra metà della classe è occupata da ben ventisette banchi più due armadi pieni di cartelloni. Le pareti sono colorate di un colore indefinibile: certi dicono che sono gialle e certi dicono che sono marroncine: io dico che sono di un color oro sporco.
Insomma la mia aula non è proprio nuova però ha qualcosa di speciale che la rende la più bella del mondo.

Fonte: https://docs.google.com/document/d/1kDaMDd0C3xCTDvUnikWHyIje4SLiszsAO_K3Dmjf35o/mobilebasic?pli=1

Ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
crognolo
grazie mille laura!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.