Promessi sposiiiiii
Perchè quando don rodrigo lo chiama villano temerario poltrone incappucciato fra cristoforo reagisce invece con la calma e la treanquillita'?
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Scusami voleevo intendere tra la converesazione tra fra cristoforo e don rodrigo quando don rodrigo gli rivolge quelle offese perchè fra cristoforo mantiene la calma????
Aggiunto 49 secondi più tardi:
Scusami voleevo intendere tra la converesazione tra fra cristoforo e don rodrigo quando don rodrigo gli rivolge quelle offese perchè fra cristoforo mantiene la calma????
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Buongiorno a tutti vorrei chiedervi una mano perché proprio non kapisko,ma quando manzoni dice riferendosi a fra cristoforo usa la seguente similitudine:
Poi il mio libro mi kiede:
1In essa i due cavalli sono....(penso gli okki)
2Il cocchiere è....
3Gli sgambetti dei cavalli sono.....
4La tirata di morso è........
5Sanno di nn poter vincere xkè
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aggiunto 49 secondi più tardi:
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Buongiorno a tutti vorrei chiedervi una mano perché proprio non kapisko,ma quando manzoni dice riferendosi a fra cristoforo usa la seguente similitudine:
Poi il mio libro mi kiede:
1In essa i due cavalli sono....(penso gli okki)
2Il cocchiere è....
3Gli sgambetti dei cavalli sono.....
4La tirata di morso è........
5Sanno di nn poter vincere xkè
Miglior risposta
chi reagisce con calma spiegati bene che ti rispondo ...
Aggiunto 13 minuti più tardi:
il signorotto lo caccio via al frate sbattendogli la porta alle spalle.Ecco le parole di Cristoforo : qui trovi la tua risposta.
"Parlo come si parla a chi è stato abbandonato da Dio e non puo piu far paura!"
Aggiunto 13 minuti più tardi:
il signorotto lo caccio via al frate sbattendogli la porta alle spalle.Ecco le parole di Cristoforo : qui trovi la tua risposta.
"Parlo come si parla a chi è stato abbandonato da Dio e non puo piu far paura!"
Miglior risposta