Promessi sposi attualizzazione

GretaTheBest99
traccia:
prova a costruire un testo in cui , partendo da un episodio di cronaca o un caso letterario o cinematografico o una vicenda che conosci personalmente , racconti momenti che possono aver attraversato la mente del colpevole.
mi serve entro stasera, vi prego aiutatemi non so cosa scrivere
:'( :(

Risposte
meghyy
l'altro giorno mentre stavo facendo merenda mi sono girata e ho rotto un vaso molto bello appparteneva a mia madre allora io feci finta di niente e me ne andai tranquilla tranquilla come se non fosse successo niente in camera mia.
dopo un po la mamma aveva finito ndi stirare allora scese in cucine per cucinare la cena e vide il v aso rotto, mamma aveva gia capito chi era stato il colpevole solo che voleva che "il colpevole" si confessasse da solo e allora chiamo me e mia sorella allora mia sorella disse subito -Cosa è succeso- e mia madre disse che gli e lo dovevamo spiegare noi e cosiiii io mi resi conto che ero davvero in vero e proprio guai e allora aprii bocca senza riflettere e diedi la colpa a mia sorella... Dopo un po di discussioni mi confessai e mia madre disse-Non ti mettero in punizione ma almeno chiedi scusa a tua sorella per averla incolpata sensa motivo. Ed io lo feci.
FINE!!!

GretaTheBest99
no xD

Aggiunto 30 secondi più tardi:

inventa tuu.. scrivi una tua esperienza

meghyy
ah... mh.. vediamo un po non ti è mai capitato di litigare con una sorellaaaa e "c'era un colpevole" e avete litigato oppure hai assistito ad una scena del genere?

GretaTheBest99
no pkè ho gà visto , se no non scrivevo xD

meghyy
allora se ho ben capito di seve un fatto di cronaca se è cosi perche non ti leggi la repubblica il mattino qualcosa del genere stesso su internet e ti ricavi un testo? spero di esserti stata d'aiuto :* :):):):):):):):):):):):):):):):)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.