Promessi sposi.. aiutoooo

Iloveyou
:hiciao..per favore mi potreste dire qual'è il flashback che è presente nel 3 cap dei promessi sposi .....me lo potete spiegare e mi potreste dire a ql tempo si riferisce??

grazie.. qst passaggio nn lo ho proprio capito...
vi prego help meeeee

:thx:thx:thx:thx

Risposte
pukketta
CHIUDO

italocca
si!

Iloveyou
alla prox:hi.. scusa visto che tu sei very good.. potresti dare un'occhiata alla versione di curzio rufo che ho postato?

italocca
di niente alla prossima;)

Iloveyou
aaaaa qnd era giusto il passaggio.. tt chiaro.. graaziee

paraskeuazo
E' quella leggenda su padre Macario e l'albero delle noci...

italocca
quando il frate galdino racconta la storia alla madre di lucia cioè Agnese...una storoa del passato

capisci?

Iloveyou
ma quindi ql è il flashback del 3 cap???

italocca
Allora...Renzo non era andato da Azzega-Garbugli giusto?Quindi Agnese e lucia rimasero soli nella casa di Lucia.Spunta fra Galdino un cappucino del convento.Gli raccontò una storia degli anni passati.Ma il flashback non é il fatto delle noci non centra niente!

Cosa ha detto Francy del flashbck è giusto,ma quello che accade nel 3capitolo no!

Prego!

Iloveyou
scusa ma a che tempo si riferisce il flashback sulla storia delle noci??

Francy1982
il flash back è il ricordo di un evento passato ora se nn sbaglio nel terzo canto se ne fanno tipo due uno potrebbe essere quando lucia rammenta la confesisone al'inizio del cpaitolo e un altor potrebbe essere la storia delle noci raccontata alla fine dle capitolo da agnese dopo he esce fra galdino, ma non so se è giusto

Questa discussione è stata chiusa