Piccola produzione......grazie (29014)

lucylucy
specificare se preferisci quelli che "ritraggono" oggettivamente e fotograficamente le cose o quelli che riportano le impressioni soggettive o più in generale

se preferisci le cose raccontate con "era" o quelle raccontate con "mi sembrava"

se dovendo fare tu un diario di viaggio preferiresti lo stile da giornalista che racconta quello che vede o quello da pittore impressionista che descrive magari eventi staccati che hanno colpito la sua immaginazione .

massimo 7/8 righi vi prego ragazziiiiiiiiiiiiiii

Risposte
lino17
chiudo,prego non ce di ke

lucylucy
grazie mille...........

lino17
preferisko le cose skritte kn era perche danno indice di un ricordo

lucylucy
dv anke x favore rispondere se preferisci ERA o MI SEMBRAVA,se dovendo fare tu un diario di viaggio preferiresti lo stile da giornalista che racconta quello che vede o quello da pittore impressionista che descrive magari eventi staccati che hanno colpito la sua immaginazione .

lino17
io preferisko quelli ke ritraggono fotografikamente le kose xkè kn le foto i posti e le emozioni rimangono x sempre e poi si può sempre far provare qll emozione a qualcuno quanndo si vuole e poi una foto x me vale molto più di semplici parole xkè cosi facendo una persona riguarda quei posti e luoghi fotografati e prova emozioni nuove e forti

Questa discussione è stata chiusa