Per favore qualk1 può aiutarmi per questo tema ??
Negli ultimi anni è sempre piu diminuito il senso di responsabilità civile e morale che sta alla base di ogni rapporto umano , sia che riguardi il campo lavorativo pubblico o privato , sia che riguardi il campo sociale . Rifletti su questo importante valore e spiega cosa fai tu per evitare il peggioramento della società dovuto proprio alla sua mancanza ... temi su questo argomento ??
Aggiunto 4 minuti più tardi:
per favore vi pregoooooooooooooo
Aggiunto 4 minuti più tardi:
per favore vi pregoooooooooooooo
Risposte
sei tu che devi clikkare a lei amaraO.o
ma xke non mi clicci su scegli come migliore :O
di nnt se ti serve ancora aiuto io sn qui!!
Grazie mille !
potresti iniziare dicendo da dove parte questa mancanza di morale, e quindi parlare di cm i genitori d'oggi istruiscono i proprio figli. Di recente ho letto sul giornale k sono diventati genitori un ragazzo di 15 anni e una ragazza di 14 anni e hanno avuto 2 gemelli... ora io mi dico, cm fanno a questa tenera età a istruire dei bambini k potrebbero essere loro fratelli? cm fanno a dirgli: questa è una cosa giusta, qst è sbagliato... se sono loro i primi k devono ancora sbagliare e poter imparare?
potresti ampliare qst discorso e poi dire di come uno si relaziona cn gli altri per esempio tutti i messaggi k usiamo noi giovani e quindi qnd ci troviamo davanti alla persona siamo magari scontrosi o nn sappiamo cm comportarci...
Poi parla della questione ambientale... cartacce x terra, sigarette ovunque smog...
x qualsiasi cosa chiedimi pure
eve
potresti ampliare qst discorso e poi dire di come uno si relaziona cn gli altri per esempio tutti i messaggi k usiamo noi giovani e quindi qnd ci troviamo davanti alla persona siamo magari scontrosi o nn sappiamo cm comportarci...
Poi parla della questione ambientale... cartacce x terra, sigarette ovunque smog...
x qualsiasi cosa chiedimi pure
eve
Questa discussione è stata chiusa