Per domani (76442)

orazia
dell' articolo di cronaca sulla conocrdia devo fare un riassunto ma devo paralre solo di schettino ma anche dei dispersi e k la nave sta affondando

Risposte
.anonimus.
scusami sweet ma ho letto solo ora il tuo messaggio .. mi spaice nn so se ti posso essere utile oraa...xk se era x oggi non credo di esserti + utile :( mi spiace... però nn era difficile potevi parlare anke delle varie persone ke sono state trovate a bordo della nave e non erano neanche registrate...

sweet.innamorata
potresti parlarne ankora di più x favoreee??!

.anonimus.
ma è una domanda? quando fai l'articolo di cronaca parli di tutto ciò ke sai ... potresti dire Venerdi 12 Gennaio una tragedia ha colpito la costa concordia! La nave da crociera con a bordo persone provenienti da tutto il mondo è andata a sbattere ma il pericolo non è ancora finito perchè la nave, seppur di poco, ha ripreso a muoversi. Lo scafo si è spostato leggermente durante la notte, di circa dieci millimetri l'ora. E ora i tecnici della Protezione Civile si domandano quale sia la causa. Molti sono i supestiti, ma purtroppo abbiamo anche casi di persone che hanno perso la vita e di persone che ancora non sono state trovate.Il pericolo non è finito qui perchè ancora sopra la nave c'è la presenza di persone che devono essere evaquate e sono in costante pericolo perchè con il maltempo la nave si muove.. Ora indacato è il comandante Schettino perchè invece di avvisare le persone lui scappa..scende dalla nave e viene più volte richiamato dalla guardia di finanza...
ORA CONTINUI A PARALRE DEI FERITI E DELLE INDAGINI IN CORSO KE STANNO FACENDO AL COMANDANTE ...
TI POTREBBE ANDARE BENE??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.