Per compiti urgentissimi ANALISI LOGICA

ANNABRAVA
Ciao mi servirebbe l'analisi logica del seguente brano :

Il vecchio amico arrivo con la figlia. lei aveva 17 anni e io 15. Cih sedemmo sul letto in giardino mentre dentro casa i nostri padri parlavano. Non parlavamo di nulla in particolare, ma sembrava che stessimo parlando di cose importantissime. Dopo un'ora i nostri padri uscirono e capì che il tempo per restare insieme a lei era quasi finito e allora le chiesi se le piaceva fare sport e lei mi chiese se mi piaceva giocare a scacchi, io le chiesi se stava imparando a guidare … E lei andò a casa con suo padre e il centro di me la seguì. Avevo bisogno di rivederla. Il giorno dopo camminai per mezz'ora fino a casa sua, temendo che qualcuno mi vedesse sulla strada che separava le nostre rispettive case. La cercai tutto il giorno ma non riuscì a vederla né nel suo cortile nè di dietro le finestre… il giorno dopo andai di nuovo da lei e mi viene da pensare che lei forse non pensava me. Anche quel giorno non vidi Anna. L'indomani tornai da lei, saltando ancora la scuola. Quando arrivai vicino a casa sua e mi nascosi dietro a una delle finestre sul retro senti passare un treno in lontananza e con rumore di ferro … Aspettai tutto il giorno. E cominciai a temere che forse non voleva che la vedessi. La sesta volta che facevo la strada verso casa sua, andavo a capo chino con il berretto di pelliccia calato sugli occhi, quando stai qualcosa e fui sbattuto a terra. Implica è un po' per riprendermi da prima crediti di essere andato a sbattere contro un albero, ma poi quell'albero diventó una persona, anche essa atterra che stava riprendendosi, poi vidi che era lei e lei vide che ero io. le dissi , dandomi una rassettata.Y disse lei < solo a fare una passeggiata. E tu?>
grazie in anticipo ciao ❤

Miglior risposta
.anonimus.
Non possiamo svolgere l'analisi logica al posto tuo, provaci e la correggiamo insieme.

Cuao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.