Parere su Tema

Anthrax606
Guarda il tema è stupendo, secondo me non ci sono errori o non occorre modificarlo! ;)

Miglior risposta
Anthrax606
Puoi concludere con delle domande:
Gli Ufo, già il nome lascia nel nostro immaginario delle perplessità; Oggetto Volante non Identificato. A questo punto una persona normale come la maggior parte di noi si chiederebbe: Come è possibile che nel 2000, dopo aver fatto delle scoperte in ambito aerospaziale incredibili non riusciamo ad intercettare un disco metallico che svolazza nella nostra atmosfera? Sinceramente ritengo che il discorso debba essere affrontato in maniera molto critica, infatti non si può dire a priori gli ufo esistono perchè il mio vicino di casa ieri sera dopo aver cenato pesante ha giurato di averne visto uno.... ma l'esistenza secondo il mio modesto parere va dimostrata con prove scientifiche. Come dimostrare l'esistenza in maniera del tutto scientifica di questo fenomeno?

Questa è la famosa chiave di volta, o l'ago del paiaio. I vari enti governativi di tutti i paesi ad alto tasso tecnologico, hanno sempre smentito l'esistenza di questo fenomeno attribuendo i vari avvistamenti a degli esperimenti con palloni sonda oppure a dei fenomeni di tipo naturale, ma allora perchè i vari enti di ricerca sovvenzionati da capitali privati che hanno come unico scopo quello di trovare 'sti alieni non riescono mai ad ottenere uno stralcio di prova? E ancora perchè non riescono mai a fotografare o filmare neanche una traccia di questi benedetti oggetti volanti senza che qualcuno dimostri che sono dei palesi fotomontaggi? Secondo me questa incredibile e forzata caccia all'alieno ci può portare a non ragionare in maniera corretta e obiettiva. Quanti di noi sarebbero così sicuri dell'esistenza degli alieni da poter affrontare la mitica bocca della verità se essa esistesse? Scusate se sono così scettico ma penso nessuno, però in cuor nostro tutti ci chiediamo fin da quando siammo apparsi su questo pianeta come razza intelligente se siamo gli unici abitanti dell'Universo.

oppure con una citazione: Albert Einstein affermava: "Quando guardo il cielo in una notte stellata, e penso che noi siamo gli unici abitatori dell'Universo credo che ci sia un immenso spreco di spazio".

Fonte: http://www.flapane.com/considerazioni.php
Miglior risposta
Risposte
maggio95k
Mi faresti un grande favore

sofietta2
perfetto :D se vuoi ti possiamo aiutare con la conclusione!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.