Paratassi e ipotassi frasi è urgentissimo vi prego aiutatemi
Aiutatemi devo fare paratassi seguendo questo esempio : E un giornata caldissima d'estate hai una setete terribile e quindi decidi di entrare in un bar per bere una bibita dissetante
devo anche fare una frase ipotassi seguendo questo esempio :domani ci sarà la verifica di storia, ma tu non hai studiato a sufficienza. Tenti per tanto di convincere tua madre a lasciarti a casa da scuola
Aiutatemi vi prego e grazie a chi mi risponde
devo anche fare una frase ipotassi seguendo questo esempio :domani ci sarà la verifica di storia, ma tu non hai studiato a sufficienza. Tenti per tanto di convincere tua madre a lasciarti a casa da scuola
Aiutatemi vi prego e grazie a chi mi risponde
Miglior risposta
PARATASSI: E in un mondo così eterogeneo, ho un gran bisogno di esprimere la mia creatività, perciò deciso di viaggiare per scoprire me stesso
IPOTASSI:domani andrò al mercato, giacche tu non ne hai nessuna voglia. ciononostante, non comprerò quello che ti piace, dal momento che non sei venuto insieme a me.
Dovrebbe essere una cosa di questo tipo. Spero di esserti stata di aiuto
IPOTASSI:domani andrò al mercato, giacche tu non ne hai nessuna voglia. ciononostante, non comprerò quello che ti piace, dal momento che non sei venuto insieme a me.
Dovrebbe essere una cosa di questo tipo. Spero di esserti stata di aiuto
Miglior risposta