Parafrasi l'acquazzone di ada negri
parafrasi l'acquazzone di ada negri
Miglior risposta
Allungai le braccia e a causa della densa pioggia, la bimba venne verso di me bagnata e felice e mi cadde nell'animo (mi fece provare una bella sensazione) e raccolsi tra le mie braccia il suo piccolo corpo tremante ... passano i giorni e si muore, ben altre pioggie dovrai affrontare ma non ci sarà più la tua mamma a raccoglierti tra le braccia (o anche sorreggerti moralmente).
Fatto :)
Fatto :)
Miglior risposta
Risposte
scusami ancora ci sono altre due strofe
tesi le braccia ed attraverso il nembo la bimba accorse fradicia e ridente e mi cadde sul cuore e il suo fremente piccolo corpo mi raccolsi in grembo........passano i giorni passano e si muore ben altre furie di tempesta tu affronterai ma non ci sara' piu' la tua mamma a raccoglierti sul cuore
grazie per l'aiuto
tesi le braccia ed attraverso il nembo la bimba accorse fradicia e ridente e mi cadde sul cuore e il suo fremente piccolo corpo mi raccolsi in grembo........passano i giorni passano e si muore ben altre furie di tempesta tu affronterai ma non ci sara' piu' la tua mamma a raccoglierti sul cuore
grazie per l'aiuto
Le nuvole cominciarono a piangere (metaforicamente) all'improvviso, piovendo a dirotto, sul bordo (sull'estremo) del capo vidi una bambina, tra un getto d'acqua(anche scroscio va bene) e un lampo, tra i ricci che adornavano il volto fresco e bello.
Ciaoo... Spero di averti aiutato :)
Ciaoo... Spero di averti aiutato :)
si sciolsero le nubi all' improvviso piovve a dirotto al limite del campo vidi la bimba fra uno scroscio e un lampo bello fra i ricci bruni il fresco viso
Puoi postare la poesia?