Non so come fare una descrizione di un giardino, dal punto di vista di una formica!! potete aiutarmi??

federica volk
per favore aiutatemi!!

Risposte
federica volk
peccato che dovrebbe essere lungo una facciata xD

webb97
allora.... i giardini sono fangosi, pieni d'erba (graminacee soprattutto)insetti (scarafaggi,nel mio ci sono lucertole e ranocchie perché vicino casa mia c'è un fossato) e poi sparsi qua e l'ha ci sono i giochi del mio cane, oggetti da giardino: annaffiatoi, pompa dell'acqua, vasi per i fiori, aiuole, roselline, fiorellini xD

federica volk
il punto è che io abito in un appartamento, a vicenza dove abito, non ce ne sono molti giardini, e io non ne vedo molto spesso!! io abito in un quartiere di palazzi

webb97
allora federica, le formiche sono proprio piccine piccine quindi vedono ogni cosa come se fosse gigantesca, potresti descrivere il giardino di casa tua come se quest'ultimo fosse abitato da dei giganti (tu e la tua famigla, esagera le proporzioni, descrivi soprattutto in modo soggettivo e ricordati che le formiche sono animali e quindi se per esempio vedono un annaffiatoio tra l'erba nn sanno che cos'è e quindi ipotizzano....

Per un qualsiasi chiarimento o curiosità sono a completa disposizione!! Se ti serve un inizio, una conclusione,... chiedimi pure!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.