Mi serve il COMMENTO di "La fine di qualcosa" di Hemingway

GasGas96
Mi sembra impossibile sta roba u.u :O_o

Risposte
El ouahhaby
la fine di qualcosa" di Ernest Hemingway" IN ITALIANO?

L'HO TROVATO IN INGLESE E TE L HO TRADOTTO...

Hortons Bay era stata una città legname. I suoni dal mulino in riva al lago sono sempre udibile. Poi, i tronchi si fermò apparire. La macchina è stata presa fuori dall'edificio mulino. Il mulino e il complesso che si trovava circondato abbandonato. Dieci anni dopo, solo le fondazioni erano ancora visibili a Nick Adams e Marjorie come fila lungo la riva del lago, pesca. Nick dice che egli non può a mala pena ricordare il lavoro mulino. Marjorie ama notti come queste, la pesca con Nick. Lei dice che il pesce è l'alimentazione, ma i contatori Nick che non saranno sciopero per poi essere catturato. I due tirare la barca su una spiaggia e tagliare il pesce persico che hanno catturati per le esche. Si va indietro per impostare le linee. Poi, i due tirare a terra di nuovo. Marjorie chiede a Nick, se qualcosa non va, ma lui sostiene di non sapere che cosa è lo disturba.

Loro fanno un fuoco e mettere giù una coperta. Lei lo chiama a mangiare il loro picnic, anche se lui dice che non se la sente di mangiare. Mangiano in silenzio. Poi, fanno un po 'di conversazione. Nick prende in giro Marjorie, e lei diventa frustrata. Chiede di nuovo ciò che è sbagliato, e, dopo qualche incitamento, dice alla fine che lui non si diverte più. Si chiede se l'amore è un divertimento, e lui dice di no. Se ne va senza un addio. Nick si trova lì per un po '. Bill arriva e chiede se lei è andato. Nick gli dice che lei è e che non c'era nessuna scena. Quando Bill chiede come si sente, Nick gli dice di andare via. Bill prende un panino e va a ispezionare le canne da pesca.

100% Voti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.