Mi serve entro un ora: i provocatori,i soverchiatori,tutti coloro che, in qualunque modo,fanno torto altrui,sono rei,non solo del male che commettono, esamina qualchge situazione di oggi per la quale
non l'ho capito,vorrei solo scritta un traccia su cui basarmi . grazie
Miglior risposta
Potresti scrivere che nella società odierna si sente spesso,ascoltando i mass-media, parlare di gente che si diverte sulle spalle altrui, ovvero che commettono del male ad altri, ma il male non è inteso solamente come male fisico ma spesso anche verbale. Possono rientrare in questa categoria i provocatori, i soverchiatori, i bulli, ovvero quelle persone che fanno del torto ad altri, persone che sono colpevoli non solo del male che commettono ma anche delle conseguenze che le loro "vittime" possono avere, infatti una persona che provoca porta all'esasperazione l'altro e può portare quest'ultimo a comportarsi come non è sua abitudine, oppure può riscuotere in lui ansia,agitazione e vivere con paura...
Questo può esser un piccolo inizio. Prova a continuare te analizzando qualche esempio.
Ciao Laura!
Questo può esser un piccolo inizio. Prova a continuare te analizzando qualche esempio.
Ciao Laura!
Miglior risposta