Mi create un storia per favore
La prof ci a lasciato da inventare un racconto seguendo lo schema luogo,protagonista,antagonista,oggetto,aiutante,falso aiutante e avversario siccome non ho molta fantasia e se no lo porto la prof delle superiori mi mette 1 grazie in anticipo
Miglior risposta
Nel piccollo castello,isolato da tutto e tutti, ci abita Elena,una ragazza che pochi conoscono poichè non esce ai dalla sua abitazione. La giovane fanciulla però abita in compagnia della sua matrigna,una donna crudele e senza cuore,infatti è proprio quest'ultima a non far uscirla mai uscire e a trattarla come donna delle pulizie. Elena però un giorno decise a tutti i costi di uscire,voleva vedere come era il mondo fuori quelle quattro mura,voleva anche lei essere come tutte le sue coetanee,e per riusire nel suo intento doveva escogitare qualcosa. Mentre la sua matrigna faceva il suo riposino pomeridiano Elena le chiuse la porta a chiave,ma appena infilò la chiave sentì una voce che le sussurrava "Elena a mezzanotte la magia scomparirà". La ragazza si girò intorno per capire chi fosse stato a parlare,non vedendo nessuno la vocina riparlò e disse di essere la chiave,una chiave magica. Così Elena ne approfittò ed uscì,appena mise piedi fuori il castello c'era un giovane giovane ragazzo che la stava aspettando e che le aveva promesso di salvarla dalla sua matrigna ..... (continua inventando)
Ti ho dato quasi tutto il racconto manca la fine,prova a concluderlo tu.
Ciao Laura!
Ti ho dato quasi tutto il racconto manca la fine,prova a concluderlo tu.
Ciao Laura!
Miglior risposta