Maturità tesina italiano
Salve a tutti!
Volevo chiedere un aiuto per la tesina il tema centrale è il protocollo di kyoto devo trovare un argomento plausibile per italiano gli argomenti che porto sono questi
Diritto: Inquinamento dell’aria( Situazione italiana dei punti del protocollo)
Fisica Ambientale : Effetto serra
Fisica Applicata : Corpo Nero
Storia : nascita unione europea
Sistemi : Trasduttori
Italiano : Pascoli? Futurismo?
Su italiano io avevo pensato al futurismo parlando di progresso,la prof mi ha consigliato di fare un'analisi della natura con pascoli.
Qualche consiglio/ qualche link utile? ve ne sarei grato :D
Grazie in anticipo
Simone
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Nessuno ha qualche idea? need help!
Volevo chiedere un aiuto per la tesina il tema centrale è il protocollo di kyoto devo trovare un argomento plausibile per italiano gli argomenti che porto sono questi
Diritto: Inquinamento dell’aria( Situazione italiana dei punti del protocollo)
Fisica Ambientale : Effetto serra
Fisica Applicata : Corpo Nero
Storia : nascita unione europea
Sistemi : Trasduttori
Italiano : Pascoli? Futurismo?
Su italiano io avevo pensato al futurismo parlando di progresso,la prof mi ha consigliato di fare un'analisi della natura con pascoli.
Qualche consiglio/ qualche link utile? ve ne sarei grato :D
Grazie in anticipo
Simone
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Nessuno ha qualche idea? need help!
Risposte
ma perchè non cimentarti nello scrivere tu un articolo originale sul protocollo di kyoto?
in fondo tu dovresti sapere anche scrivere articoli, secondo le tracce del ministero e a me sembra una buona prova di stile.
la natura in pascoli vuol dire parlare del nido, della natura partecipe del dolore del poeta etc....nonè un po' già sentito e palloso?
in fondo tu dovresti sapere anche scrivere articoli, secondo le tracce del ministero e a me sembra una buona prova di stile.
la natura in pascoli vuol dire parlare del nido, della natura partecipe del dolore del poeta etc....nonè un po' già sentito e palloso?