<3

pisy93
secondo voi è possibile trovare la felicità ??

Risposte
piccola princess
:bunny Penso che la felicità esista.Magari si passano dei periodi di tristezza,ma poi la felicità arriva nei momenti più inaspettati.Solo le persone che sanno apprezzarti condivideranno i momenti più felici.Quando ti senti cadere il mondo addosso,anche solo un sorriso ti rende felice,basta che sia un sorriso sincero.La felicità può anche andarsene...ma che vita è senza felicità...??????

:victory :victory :clap

giu92d
Ciao pisy93, piacere di conoscerti!

Credo che la felicità..sia solo uno stato temporaneo di pace con se stessi e con ciò che ci circonda...tutto è in armonia, quindi siamo bene...siamo felici!
con il passare del tempo, si cresce, cambiano gli interessi, e cambia quindi anche il modo di rapportarsi con gli altri e con il mondo esterno a noi. e quindi si cerca altro...ci occorre ben altro per essere felici.
Non puoi pensare quindi di trovare la felicità quasi come un oggetto materiale, una felicità permanente che duri per sempre.
sii brava a capire cosa ti occorre per essere felice, cogli ciò che ti circonda, apprezzalo, non desiderare l'impossibile....sarai felice!

:hi

carlotta sara
io penso k la felicità si trova nella vita, nei giorni k si passano cn la persona amata e si è pieni di energia e gioia k danno felicità nell'adolescenza! la felicità è la cosa + bella al mondo! i love my life!

_elys@_
X me la felicità esiste......anke se non si pensa mai k quando siamo contenti non pensiamo a quel sentimento k si kiama felicità...xk vogliamo solo divertirsi e non pensare alle cose negative!!!Ma ce ne rendiamo conto quando stiamo trascorrendo un periodo triste e allora ci frullano x la mente i bei ricordi k abbiamo vissuto fino a oggi e così pensiamo k quei bei momenti erano momenti di pura FELICITA!!!!!!

mitickla
Io penso ke la felicità sia uno stato di perfetta armonia con se stessi..è difficile raggiungerla perche molti fattori negativi possono condizionarla.. ma non impossibile..poi comunque la felicità è un fattore psicologico..può venire e andarsene..non ci sono criteri per definirla bene... :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.