Letteratura! per domani...
Poesia l'infinito di Giacomo leopardi.
domanda:quali sensazioni ha suscitato in te la letteratura di questa poesia?
Cosa provi quando ammiri un paesaggio naturale?
domanda:quali sensazioni ha suscitato in te la letteratura di questa poesia?
Cosa provi quando ammiri un paesaggio naturale?
Miglior risposta
Lo sto facendo anche io!
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Leggendo questa poesia mi sono sentita il protagonista... La fantasia mi ha coinvolto e quella siepe la vedevo veramente! Sentivo anche quel silenzio rumoroso... Quello che faceva rumore del vento che toccava le foglie...mi sentivo libera e stavo bene.
quando ammiro un paesaggio naturale... Mi sento fresca e libera come una farfalla, che cerca per la prima volta di volare. Sento il profumo dei fiori e degli alberi, quello Dell erba e della rugiada... Vedo gli animali intorno a me e quasi mi sento come la regina di quel posto.... Ma sintetizzando direi che la natura è come Dio in persona.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Leggendo questa poesia mi sono sentita il protagonista... La fantasia mi ha coinvolto e quella siepe la vedevo veramente! Sentivo anche quel silenzio rumoroso... Quello che faceva rumore del vento che toccava le foglie...mi sentivo libera e stavo bene.
quando ammiro un paesaggio naturale... Mi sento fresca e libera come una farfalla, che cerca per la prima volta di volare. Sento il profumo dei fiori e degli alberi, quello Dell erba e della rugiada... Vedo gli animali intorno a me e quasi mi sento come la regina di quel posto.... Ma sintetizzando direi che la natura è come Dio in persona.
Miglior risposta
Risposte
va be'...
ma scusa, sono domande personali, non possiamo rispondere per te! se tu rispondi e ci scrivi qui la risposta magari possiamo aiutarti ad elaborarla meglio, ma non possiamo rispondere noi!