Lettera ad un professore (71987)
Mi Potete Fare Una Lettera Ad Un Professore Per Favore???? Vi Prego....Sono alla 3 media
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Per Favore Ragazzi .... Mi serve per domani
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Grazie Tante :) Seguirò i tuoi consigli
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Per Favore Ragazzi .... Mi serve per domani
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Grazie Tante :) Seguirò i tuoi consigli
Miglior risposta
Possibile introduzione:
"Caro prof,
come sta? Spero bene!"
Dopodiché puoi raccontare in breve quel che ti è successo a scuola dopo che il tuo prof se n'è andato.
Sviluppo: cerca di collegare lo sviluppo e l'introduzione, poi comincia a riportare alcuni momenti che hai vissuto con il tuo prof e a dire ciò che pensavi di lui.
Una frase che potresti usare per saldare introduzione e svolgimento è questa:
"Devo ammettere che mi manca il periodo in cui il nostro prof era lei. In particolare mi ricordo che..."
Conclusione: cosa provavi per il tuo insegnante? Ti manca? Riporta i tuoi sentimenti e le tue sensazioni.
Ecco, questa è una scaletta che potresti seguire. Ho fatto del mio meglio. :) Se trovi qualcosa da aggiungere inseriscilo pure. :)
"Caro prof,
come sta? Spero bene!"
Dopodiché puoi raccontare in breve quel che ti è successo a scuola dopo che il tuo prof se n'è andato.
Sviluppo: cerca di collegare lo sviluppo e l'introduzione, poi comincia a riportare alcuni momenti che hai vissuto con il tuo prof e a dire ciò che pensavi di lui.
Una frase che potresti usare per saldare introduzione e svolgimento è questa:
"Devo ammettere che mi manca il periodo in cui il nostro prof era lei. In particolare mi ricordo che..."
Conclusione: cosa provavi per il tuo insegnante? Ti manca? Riporta i tuoi sentimenti e le tue sensazioni.
Ecco, questa è una scaletta che potresti seguire. Ho fatto del mio meglio. :) Se trovi qualcosa da aggiungere inseriscilo pure. :)
Miglior risposta