Lettera ad un prof
Raga devo scrivere una lettera ad un prof....questa è la traccia "Scrivi una lettera ad uno dei tuoi insegnanti per spiegargli le ragioni del suo comportamento in aula" ...... x favore è x domani e sono disperato :(
Risposte
"Caro professore,
se le scrivo questa lettera è per dirle che grazie a lei son maturato molto, ho capito cose nuove, ho capito come affrontare alcune situazioni;
ogni giorno, lei, affronta temi di attualità, ci spiega cose e, con ciò, mi fa appassionare ad essi, perché ci mette il cuore e la buona volontà nel farlo, non solo la brava tecnica di insegnamento.
Per me, è un po' come un secondo padre. Sì, perché quando parlo con lei posso sentirmi a proprio agio, non sento quel vuoto che, di solito, stacca uno studente dal proprio insegnante.
la ringrazio molto e la pregherei di continuare a fare il suo lavoro in questo modo, affinché altri alunni come me possano appassionarsi alle materie.
Ora la saluto, ...... (Il tuo nome)"
:hi
Kiki
se le scrivo questa lettera è per dirle che grazie a lei son maturato molto, ho capito cose nuove, ho capito come affrontare alcune situazioni;
ogni giorno, lei, affronta temi di attualità, ci spiega cose e, con ciò, mi fa appassionare ad essi, perché ci mette il cuore e la buona volontà nel farlo, non solo la brava tecnica di insegnamento.
Per me, è un po' come un secondo padre. Sì, perché quando parlo con lei posso sentirmi a proprio agio, non sento quel vuoto che, di solito, stacca uno studente dal proprio insegnante.
la ringrazio molto e la pregherei di continuare a fare il suo lavoro in questo modo, affinché altri alunni come me possano appassionarsi alle materie.
Ora la saluto, ...... (Il tuo nome)"
:hi
Kiki
Allora....è grazie a lui che oggi sono una persona "matura"....ogni giorno affronta argomenti di attualità e ce li fa capire e ci fa appassionare a cio che dice.....insomma x me è un 2o padre, quel tipo di persona che quando parli con lui ti senti diverso....ecco questo è in sintesi cio che voglio scrivergli :)
Scrivimi tutto quello che vorresti dirgli, poi io te la miglioro.