L'amico ideale

alessia petitta
come posso scrivere un testo per descrivere l'amico ideale che ho o che vorrei avere??? mi aiutate a farlo?

Aggiunto 44 minuti più tardi:

grazie a tutti!

Risposte
virmidia
è un testo molto personale, ti posso scrivere l'inizio e dare dei punti da svillupare, ma non di più

AMICIZIA. AMICIZIA è una parola che ci riscalda il cuore, quando siamo tristi la prima cosa a cui pensiamo è chiamare un amico, o una amica, perchè sappiamo che un amico ci capirà, e se litighiamo con lui o con lei ci sentiamo male, perchè come diceva anche una canzone, un amico ti sta sempre accanto ed è una parte di te

PUNTI DA SVILLUPARE

1 esempii i grandi amicizie (tipo eurialo e niso dell'eneide)
2 cosa faresti per un amico?
3 cosa deve fare un amico per te?

VORREI CONCLUDERE DICENDO CHE L'AMICIZIA È MERAVIGLIOSA, OGNUNO DOVREBBE TROVARE IL VERO AMICO, QUELLO CON CUI SI SUPERA TUTTO, NEL BENE E NEL MALE.

ALESSIA, SPERO DI AVERTI AIUTATO.

Random
Beh, non possiamo aiutarti... possiamo consigliarti cosa scrivere, ma finché non ti conosciamo, non possiamo sapere come può essere il tuo amico ideale.

Il tuo amico ideale, per la maggior parte delle persone, è quello che ti aiuta sempre nel momento del bisogno, che ha gusti simili ai tuoi, con cui ti diverti per ogni cosa che fai, che ti fa ridere quando stai male...

Insomma, dipende da te!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.