LA SCRITTURA e' urgenteeeeeeeeeeeeeee x favoreeeee mi serve entro domanicaa grz 1000 vi prego

nss
mi potete inventare un testo con l'immaginazione,nomi inventati ecc. seguendo questa traccia x favore:

Ripensa alle lite più accesa a cui hai assistito o preso parte e raccontala,seguendo la traccia.
Dopo aver raccolto le idee,scrivi un testo che descrive bene la scena.Utilizza i tempi del passato e racconta in prima persona,facendo parlare i protagonisti.
a.Chi ha preso parte alla lite e chi vi ha vissuto?
b.Dove e quando ha avuto luogo?
c.Che cosa ha causato la lite?
d.In che modo il diverbio e' degenerato in una lite molto accesa?
e.Quali erano i motivi profondi che stavano dietro ai gesti di rabbia?

GRZ TANTE

Miglior risposta
.anonimus.
Puoi prendere in considerazione lo stadio, ovvero inizia raccontando che era una giornata importante,si giocava la finalissima tra italia-spagna e i vincitori avrebbero alzato la coppa del mondo. Inizialmente nello stadio regnava la tranquillità quando, al primo gol segnato dalla Spagna, un tifoso italiano si alzò di scatto e iniziò a gridare testuali parole: "Non è giusto, noi italiani non possiamo perdere contro questi cretini degli spagnoli, loro non valgono nulla". A quelle parole iniziò una vera e propria rissa tra tifosi italiani e tifosi spagnoli...
Prova a continuare tu,io ti ho fornito solo una piccola bozza.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.