Italiano.... =studentessadisperata= (12177)

-selena-
ciao...ho fatto un tema sul tibet e i diritti umani...ma non so come concludere...mi potete dire qualke conclusione semplice e carina?? grazie..e AUGURI A TUTTi...

pleaseeeeeeeeeee

Risposte
victorinox
lol
guarda la data!
è del 2008 -.-

Cronih
Riassumi brevissimamente ciò che hai scoperto dalla ricerca o magari scrivi uno dei dati che ti ha colpito di più. Scrivi che sai che è un problema di non facile soluzione. poi cerca di dare qualche opinione su come si potrebbe risolvere. Tipo: maggiore impegno dello stato, collaborazione tra stato e scuole, tra scuole e famiglie, tra stato e famiglie... Consigliare di dare sovvenzioni alle famiglie che devono mandare i figli a lavorare per mangiare. Prospettare una possibilità di coesistenza tra educazione e lavoro...

Dipende molto se poi la tua è una ricerca a livello nazionale o internazionale...
Spero di esserti stata un po' d'aiuto.

mrc89
:con

pukketta
allora ragazzi, se volete scrivere qste cose o non le scrivete proprio, oppure andate in altrte sezioni...intesi?!?!?:mad

mrc89
amo io sono un genio nella sessualita ...fidati

mrc89
IN ITALIANO SONO UNA FRANA...SOPRATUTTO IN LETTERATURA

cinci
Dire che cosa devi scrivere (le esatte parole) mi sembra un po' azzardato, anche perché non conosciamo il tuo pensiero in merito a questo, il tuo pensiero reale!

Francy1982
tu cosa ne pensi di quello che hai scritto? riflettici...

-selena-
grazie...ma non so proprio cosa scriverci...cmq ho parlato della situazione in Tibet e poi ho collegato le leggi razziali del 38 e la costituzione (come art. 3 ecc che dicono che tutti siamo uguali senza distinzioni di religione ecc..) e ora dovrei concludere...

Francy1982
io concluderei con una tua opinione personale sui diritti umani in genere e poi in particolare sulla questione del tibet tirando le somme del tuo tema...se vuoi postalo così ti aiutiamo a concluderlo senza andare fuori tema!

Questa discussione è stata chiusa