Italiano mi serve subitoooo!!

Ale18
scrivere una fiaba con un protagonista (ragazzo) e come antagonista(i genitori) la vicenda è che qst ragazzo/a scappa di casa... Un pò di fantasia vi pregooooo aiutoooo!!! GRAZIE

Risposte
ippo94
Vabbè...io te l'ho fatta un'idea...che vuoi che ti dica...adesso è tardi...ma non credo che si difficile...per ogni punto che ti ho dato sviluppa la vicenda...allora.

1.Descrivi i personaggi.
2.Presenta i luoghi.
3.Sviluppa la vicenda( non so....2 ragazzzi si incontrarono al parco ma vennero scoperti da Tizio che lo disse ai genitori)
4.Poi la suspense, il momento cruciale, le peripezie.
5.Poi segui quello che ti ho scritto

Non è assolutamente difficile...sforzati...non è che posso sciverti un tema completo...dai altrimenti che senso avrebbe copiarlo...? Sforzati...apri la mente...

Ale18
nooo vi pregooo me lo fate voi?!
Io e l' italiano prp nn siamo compatibiliiii!

ippo94
Scappa di casa perchè i genitori non vogliono che si incontra con il suo ragazzo...
Poi continui dicendo che fino a 18 anni staranno via in una casa perchè li trova una signora molto buona e li adotta come veri figli.
Ma questi ragazzi sono cercati dai genitori, e una volta fdiventati maggiorenni vengono presi dalle forze locali e portati dai genitori, ma loro non ne vogliono sapere proprio e scappano di nuovo. Ritornano dalla mamma adottiva...insomma parlano e invita i genitori a discutere...questi fanno pace e poi vedi tu se si sposanno e vissero felici e contenti...Questa è un po la trama, ma tu aggiungi qualcosa in piùùùera solo un filo conduttore questo...ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.