Italiano (71633)

NINA 04
ciao, avrei bisogno del vostro aiuto...la professoressa di italiano c ha dato da fare un tema. Questa è la consegna:ti è mai capitato di trovarti coinvolto in una situazione strana,imprevedibile, quasi irreale,asuurda?
inserendo il più possibile queste frasi/parole:
cordiale; decifrare il destino; movimenti relativi; ammucchiata; pronostici; constatai; diagnosi; non remunerativo; scorsi; inserto; spiccava; sintetizzava; infausti; esortava; raccomandazioni; tardive; enunciare; influsso negativo; ebbi un soprassalto; circospezione; immerso in quel presunto; controproducente; meticoloso; intoppato; ingorgo; l'acqua sbottava fuori con la massima violenza; il liquido avrebbe cominciato a traboccare; via via che si accumulava; stortandomi il polso; imprecando; inesorabile; affannoso; sarebbe sicuramente filtrata; aprii febbrilmente; sul pianerottolo; fece sbattere d'impeto; gemendo; dirimpetto; scroscio dell'acqua grondante; sorrideva benigna; torrido sole; quartiere residenziale; coro ruggente di feroci imprecatori; pioggia battente; spopolarono in un baleno; a perdifiato arrancando; fradicio dalla testa ai piedi; sfogato l'uragano; balbettando confondendomi; nn fece una grinza; ruscellando; gorgogliando; lungimirante; funesto titolo; accartocciata!!!
basta, queste sono le parole, e dato ke nn ho mai vissuto una situazione di qiel gerene fin ora, la prof ha detto di inventarlo!!! VORREI IL VOSTRO AIUTO GRAZIE

Aggiunto 2 giorni più tardi:

me lo potresti finire?? perche mi serve per martedi
grazie

Risposte
coltina
# diasmail :
in una situazioe cordiale è un po difficile decifrare il destino,quindi si dovrebero inventare delle cose ,io ho avuto tante idee amucchiate che non andavano bene , quindi decisi di constatare qualcuno per vedere se la mai situazione va bene . QUindi iniziai a fare diagnosi .E scopri che tanti secoli fa avevo un parente che aveva il mio problema. IN poche parole in mio problema era quello di non saper . Te lo continuo dopo ke ora dv andare ciao spero l'inizio vada bn

ma ti sembra un tema? non ha capo nè coda!

sweetdia
in una situazioe cordiale è un po difficile decifrare il destino,quindi si dovrebero inventare delle cose ,io ho avuto tante idee amucchiate che non andavano bene , quindi decisi di constatare qualcuno per vedere se la mai situazione va bene . QUindi iniziai a fare diagnosi .E scopri che tanti secoli fa avevo un parente che aveva il mio problema. IN poche parole in mio problema era quello di non saper . Te lo continuo dopo ke ora dv andare ciao spero l'inizio vada bn

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.