Inventare una storia

Lovely_pink
mi potete inventare una avventura seguendo qst ordine:
.raccontare la situazione iniziale indicando quando dove e con ki
. cosa succede e le conseguenze
-dare un finale negativo o positivo
raccontare con l'imperfetto e il passatro prossimo
grz in anticipo
urgente vi prego

Risposte
grande *--*
Ecco la storia:
Era un giorno di luglio,i due fratelli Maria e Francesco erano al mare in sicilia.stavano giocando con le biglie ,avevano tutti e due 7 anni,poi a Maria era venuto in mente un nuovo gioco
avevava risposo francesco.Erano andati a prendere la barca,e ora stavano invano remando.Ad un certo punto si erano accorti di essersi allontanati troppo.cercavano ti tornare indietro ,ma invano,e presto una tempesta si scarico su di loro.I due bambini cercavano in tutti i modi di aggrapparsi alla barca,ma erano caduti comunque in mare.Si erano svegliati su una spiaggia quando era ormai sera.Non capivano dove si trovavanoe l'istinto era di piangere.Ma invece avevano cercato riparo sotto un albero,e si erano addormentati fino al mattino dopo.Come colazione avevano bevuto cocco e avevano cercato pesce,ma non erano bravi pescatori.Verso mezzogiorno avevano sentito delle voci,e viddero correre sulla spiaggia la mamma e il papa`,con dei poliziotti e dei cani.dopo i saluti papa`spiego`:

Spero vada bene,rispondimi.ciao ciao :*

!arix_me!
una avventura che ci e capitata?ehm...difficile trovarle...t faro` sapere

Lovely_pink
gra mille mi potete x favore raccontare un avventura ke vi è capitato seguendo lo schema sopra.
so ke vi sto kiedendo molto ma oggi nn ho tempo di farlo.
grz in anticipo

!arix_me!
inventala tu,l'avventura si basa su quello!!!!!!!!!!!!!

mitraglietta
ma tutte con filo narrativo che va sul tragico? marò un pò più ottimisti no?

!arix_me!
Ecco la storia:
Era un giorno di luglio,i due fratelli Maria e Francesco erano al mare in sicilia.stavano giocando con le biglie ,avevano tutti e due 7 anni,poi a Maria era venuto in mente un nuovo gioco
avevava risposo francesco.Erano andati a prendere la barca,e ora stavano invano remando.Ad un certo punto si erano accorti di essersi allontanati troppo.cercavano ti tornare indietro ,ma invano,e presto una tempesta si scarico su di loro.I due bambini cercavano in tutti i modi di aggrapparsi alla barca,ma erano caduti comunque in mare.Si erano svegliati su una spiaggia quando era ormai sera.Non capivano dove si trovavanoe l'istinto era di piangere.Ma invece avevano cercato riparo sotto un albero,e si erano addormentati fino al mattino dopo.Come colazione avevano bevuto cocco e avevano cercato pesce,ma non erano bravi pescatori.Verso mezzogiorno avevano sentito delle voci,e viddero correre sulla spiaggia la mamma e il papa`,con dei poliziotti e dei cani.dopo i saluti papa`spiego`:

Spero vada bene,rispondimi.ciao ciao:news

mitraglietta
mamma mia come scrivete marò mi sta venendo il mal di testa.. :asd scrivete in un linguaggio comprensibile grassie..

tecktonika
Stavo giocando con mia cugina nella mia campagna, quando la palla andò nel giardino della villa dei signori *Morte*, tt avv paura di qll kasa e nex1 osava entrarci... In quel giardino c'erano tntx gioki. I signori Morte prendevano i gioki e se li mangiavano.... Io e mia cugina vlv qll palla e suonammo il campanello faceva *Dinnn doonn*. D dietro il portone c'era 1 maggiordomo pikkolo pikkollo e ciotto ciotto.

la fine fll tu xk nn so s va bn oppure no.. zAO tesoro kix8 by _°Monella°_

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.